Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Recuperiamo le forze per la Supercoppa. Vogliamo fare bella figura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Recuperiamo le forze per la Supercoppa. Vogliamo fare bella figura"  Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Recuperiamo le forze per la Supercoppa. Vogliamo fare bella figura"    Mignani: "Recuperiamo le forze per la Supercoppa. Vogliamo fare bella figura"  EmptyDom Apr 24, 2022 9:19 pm

Mignani: "Recuperiamo le forze per la Supercoppa. Vogliamo fare bella figura"  A1b9b11d8dd83ac44dbb5bd5851cd5f7-44965-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Festa Bari, nonostante la sconfitta maturata col Palermo per 2-0. Michele Mignani ne ha parlato in conferenza stampa, concentrandosi sulla supercoppa: "I ragazzi sentivano l’aria di festa. Dispiace per il risultato perché sarebbe stato bello per tutti vincere. Starei però poco a parlare della partita di oggi. Adesso c’è la supercoppa. Dobbiamo recuprerare le forze e vogliamo fare bella figura. Vogliamo chiudere al meglio contro tre squadre molto forti, che hanno dominato in gironi diversi. La competizione è divertente e dobbiamo fare bene. Sono felice per il Modena. Sarà un piacere ritrovare tanti amici e affrontarli. Loro hanno cambiato proprietà, sono una piazza che merita la B. L’hanno dimostrato anche ieri, hanno meritato di vincere questo campionato. Botta? Sta benino, se vogliamo riportarlo al meglio deve giocare. Non ne aveva più. Maita? Non abbiamo voluto rischiarlo".

Al termine dell'ultimo match del campionato, perso dal Bari contro il Palermo per 0-2, l'allenatore biancorosso Michele Mignani ha parlato ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole:

ADVERTISING


"Il San Nicola è stato bellissimo, la cosa meno bella è stata la partita. I ragazzi non sono entrati con la stessa concentrazione di sempre, sentivano l'aria di festa. Supercoppa? Noi vogliamo fare bella figura, affronteremo due squadre molto forti. Oggi le motivazioni del Palermo erano superiori alle nostre, anche se perdere fa rosicare chiunque. La festa? Non capita sempre di vincere campionati, soprattutto in una piazza come questa. Per me è bello aver scritto un pezzettino di storia di questa società. Questa è la piazza più calda che abbia mai vissuto. L'immagine più bella della stagione? Il gruppo e l'abbraccio dei tifosi appena tornati da Latina. Il coro "Portaci in Europa?" Non è una bestemmia, è giusto che ci sia entusiasmo, ma facciamo un passo alla volta".
tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Recuperiamo le forze per la Supercoppa. Vogliamo fare bella figura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Vogliamo fare una grande partita. Ceter e Vicari recuperati. Dubbi? Ho alternative in tutti i ruoli"
» Mignani: "Vogliamo fare punti. Mercato? Se ne occupa Polito, ora è a Milano..."
» Marfella: "Abbiamo fatto una bella figura. Vorrei un po' più di spazio, ma capisco che ci si affidi a Frattali"
» Mignani: "Mi sento come fosse la prima giornata: vogliamo fare punti. Orgoglioso dell'atteggiamento del Bari"
» Mignani: "Motivo d'orgoglio lavorare a Bari. Supercoppa? Ci teniamo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: