Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Di Cesare: "Futuro? Sogno la B. Bravo Polito, Mignani ha saputo tenerci sul pezzo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4005
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Di Cesare: "Futuro? Sogno la B. Bravo Polito, Mignani ha saputo tenerci sul pezzo" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Futuro? Sogno la B. Bravo Polito, Mignani ha saputo tenerci sul pezzo"   Di Cesare: "Futuro? Sogno la B. Bravo Polito, Mignani ha saputo tenerci sul pezzo" EmptyMer Apr 20, 2022 12:08 am

Di Cesare: "Futuro? Sogno la B. Bravo Polito, Mignani ha saputo tenerci sul pezzo" Ba292a6767c3a9f17cda6889cf76d724-23098-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il capitano del Bari Valerio Di Cesare è stato intervistato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio per il sito LaCasadiC.com. Queste le sue dichiarazioni: "La mia prima esperienza qui in B mi ha lasciato tanto. Non volevo andarmene quando mi chiamò il Parma, mi convinse il mio procuratore. Il ritorno? Ho voluto accettare questa scommessa per riportare il Bari in B, dopo quattro anni posso dire di esserci riuscito. Siamo stati bravi tutti, perché ogni settimana affrontavamo squadre agguerrite. Ancora non siamo consci di quello che abbiamo fatto, non ce lo aspettavamo di vincere il campionato in anticipo".

Di Cesare prosegue: "Il direttore Polito ha costruito una squadra davvero forte e mi ha colpito per come ha saputo gestire il gruppo nei momenti positivi e in quelli negativi. Mignani è stato bravo a tenerci sempre sul pezzo e a lavorare in una piazza che trasmette tanta pressione. L’anno scorso abbiamo sbagliato la stagione, io e Antenucci siamo stati quelli più criticati. Ma è bastata quest'annata per far cambiare tutto".

Di Cesare parla anche del suo futuro: "Non ho ancora parlato con la società a riguardo. Penso a finire la stagione poi vedremo. Smettere? Fa paura ma ci penso spesso. Ma ho un sogno, terminare con il campionato di B. Mi sento bene a livello fisico e l’amore per questo sport mi spinge a giocare ancora. Il tutto agevolato dal fatto che in Italia a parer mio il livello si è abbassato tanto rispetto a qualche anno fa”.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Futuro? Sogno la B. Bravo Polito, Mignani ha saputo tenerci sul pezzo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Non voglio smettere. Parlerò del mio futuro con Polito"
» Polito: "Avellino non decisiva. Mignani top. Antenucci non era tranquillo. Sul mercato valuteremo anche in base a Di Cesare"
» CdS - Di Gennaro il sogno di Polito da inizio mercato. In tre ora andranno fuori rosa
» TuttoBari - Parte il casting di Polito: Caserta il sogno, Occhiuzzi l’outsider. E c’è un ex Inter
» GdS - Di Cesare guarda il futuro con sicurezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: