Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Silvestri: “Pucino? Istiga, fa l’uomo solo sui social, ma domenica non era in campo…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Silvestri: “Pucino? Istiga, fa l’uomo solo sui social, ma domenica non era in campo…” Empty
MessaggioTitolo: Silvestri: “Pucino? Istiga, fa l’uomo solo sui social, ma domenica non era in campo…”   Silvestri: “Pucino? Istiga, fa l’uomo solo sui social, ma domenica non era in campo…” EmptyVen Apr 15, 2022 3:35 pm

Silvestri: “Pucino? Istiga, fa l’uomo solo sui social, ma domenica non era in campo…” 2857d37dc2a7c63d9d6778d8641126ac-scaled

Il difensore dell'Avellino, Luigi Silvestri ha parlato allo store biancoverde. Ecco le sue dichiarazioni: "Ci tengo a parlare del pre-gara di Bari. Ai tempi d'oggi non è più semplice avere determinati atteggiamenti, visti i controlli della procura federale. Abbiamo evitato cattivi comportamenti, perché non potevamo andare incontro alle squalifiche, ma nessuno voleva tirarsi indietro di fronte ai loro atteggiamenti. Nel primo tempo non pensavamo che il Bari giocasse quel tipo di partita, nell'intervallo il mister ci ha cazziati, quindi ci siamo guardati in faccia nello spogliatoio e ci siamo detti di tirare fuori il meglio di noi nella ripresa. E credo che potevamo toglierci qualche sassolino dalle scarpe.

È vero che siamo un Avellino dai due volti, che non siamo sempre costanti, non ci sono più alibi. Sappiamo di non aver rispettato le aspettative, ma desidero solo arrivare ai playoff con la squadra al completo, perché possiamo toglierci delle soddisfazioni. Il Bari contro di noi ha fatto due tiri in porta, tra l'andata e la gara di ritorno. Dobbiamo ripartire dai nostri punti di forza. Dobbiamo recuperare Maniero, Murano e Di Gaudio al top. Tutti i problemi fisici li abbiamo avuti nel reparto offensivo, che è di tutto rispetto. E questo mi fa rabbia e credo faccia arrabbiare anche voi.

Tra Catanzaro e Palermo temo più il Palermo. Il Catanzaro ha avuto fortuna, vinceva spesso al novantesimo, poi quella fortuna è finita. Il Palermo in casa fa paura, ha numeri impressionanti e fuori casa ha vinto a Monopoli. Poi ha Brunori che segna in ogni partita, e in Lega Pro la differenza la fanno gli attaccanti. A Bari troveranno una squadra sazio, spero che se la giocheranno, perché tra le due tifoserie non corre buon sangue. A differenza dell'anno scorso speriamo che finisca diversamente col Catanzaro, ma quest'anno ci sono io in campo, perché la scorsa stagione ho saltato le ultime 4 gare per infortunio. Loro hanno due partite molto semplici, anche se il Campobasso se la gioca a viso aperto, sperando che onorino il campionato anche loro. In questo momento siamo la migliore difesa, con Braglia giocavamo a quattro, ci siamo allenati su questo modulo e io mi trovo bene, ma la differenza la fanno la fame e la voglia di fare bene.

Luigi Silvestri ha voluto rispondere agli sfottò social di Raffaele Pucino contro l'Avellino: "Qualcuno usa i social per farsi amare dalla propria piazza, istigando le altre squadre. Ma lui ha fatto l'uomo sui social e non in campo. Doveva fare i fatti e invece ha solo parlato. Non ha giocato? Quindi gli lasciamo le chiacchiere. Io e i miei compagni abbiamo visto che ha vinto solo un campionato, questo qui. Fa solo chiacchiere. Magari quando lo vincerò anche io sarò euforico come lui, ma lui chiacchiera troppo".


tuttoavellino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Silvestri: “Pucino? Istiga, fa l’uomo solo sui social, ma domenica non era in campo…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Laribi l'uomo giusto: col Latina diede dispiacere. Oggi riposo, da domenica in ritiro
» Sarzi a RadioBari: "Sto meglio, il campo mi manca. A Bari rimarrei volentieri. I social? Zero totale"
» GdS - Compatto e letale: ecco come sarà il Bari. Attacco: Floro Flores si imponga sul campo e non sui social
» Belli: "Pucino? So di non essere solo. I risultati ci danno morale"
» LDL: “Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, numeri da far impallidire squadre di A”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: