Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira ha futuro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira ha futuro" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira ha futuro"   Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira ha futuro" EmptyVen Apr 15, 2022 3:25 pm

Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira ha futuro" 522e2ab27108d49c7f80cd634ca2ce93-22006-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Il tecnico del Bari Michele Mignani è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Taranto in programma domani. L'allenatore biancorosso ha espresso la sua opinione sulla sfida: "Sarà una partita dove si affrontano due squadre spensierate, ma è una gara sentita da parte delle tifoserie perché è un derby, ragion per cui sarà un incontro vero anche perché va onorato il campionato. Noi ci siamo posti degli obiettivi e vogliamo raggiungerli, dispiace non possa esserci la nostra gente".

Mignani prosegue: "Tutti hanno avuto l'opportunità di giocare, abbiamo la possibilità di ruotare anche se l'abbiamo fatto fin da subito. Non parlo quasi mai dei singoli, ho sempre pensato che l'allenatore i segnali deve mandarli nello spogliatoio. Maita è un calciatore cresciuto rispetto ai suoi standard del passato, ha avuto continuità di presenze e rendimento. Aggiungo anche il nome di Manuel Scavone. La gestione del gruppo è stata la cosa più difficile,  i ragazzi hanno abbandonato le individualità per mettersi a disposizione del collettivo".

Su Cheddira: "Lo conoscevo perché l'anno scorso era nel mio girone, il nostro direttore ha fatto di tutto per portarlo qua anche se aveva interesse nelle categorie superiori. Essendo giovane e disposto a migliorare ha un bel futuro davanti".

Il tecnico continua parlando del proseguo di stagione: "Per fare ottanta punti serve vincere, noi abbiamo provato a farlo sempre, contando che ce ne hanno tolti alcuni. Ho visto la squadra allenarsi bene. Le cento vittorie in carriera? Non seguivo i conti, sarebbe un bel traguardo".

Sul possibile esordio di qualche giovane: "Abbiamo ragazzi che si allenano con noi settimanalmente e alcuni sono anche bravini, abbiamo quasi tutto l'organico a disposizione ed è anche giusto che la vetrina se la prendono i protagonisti del campionato. Mi piacerebbe far esordire qualche giovane, perché hanno qualità, ora vediamo".

Sulla prossima Serie B: "Aumenta la qualità o la fisicità, ma se riesci a dare alla squadra l'organizzazione poi tutti possono fare bella figura".

Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita contro il Taranto, l'allenatore del Bari Michele Mignani ha parlato della condizione di Ruben Botta: "Lui ha avuto diversi problemi arrivati in serie, l'ultimo è stato di natura muscolare. Non era grave ma gli dava dei fastidi, rischiava di peggiorare. Questa settimana ha lavorato con la squadra, oggi si allena e se lo fa come gli ultimi giorni possiamo ritenerlo disponibile".

Sulla foto con Andrea D'Errico: "È un anno che mi chiedete di lui, è un ragazzo simpatico ma ogni tanto scapoccia. Gli ho dato un turno di squalifica facendolo allenare da solo (sorride, ndr), poi è rientrato. Il nostro è un gruppo che si è autogestito, sanno come comportarsi, anche gli altri hanno aiutato a tenerlo dentro e riportarlo in carreggiata".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira ha futuro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira ha futuro"
» Giudice Sportivo: Scavone e Maita saltano Monterosi-Bari
» Bari-Taranto, i 24 convocati di Mignani
» Polito: "Cheddira rimane, Maita già da Serie A. Il primo posto? Sarei un bugiardo..."
» Taranto-Bari, i 22 convocati di Mignani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: