Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. D'Errico a TuttoBari: "Piazza stratosferica. Mignani? Feeling. Vi racconto le sue partite migliori"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21946
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Ag. D'Errico a TuttoBari: "Piazza stratosferica. Mignani? Feeling. Vi racconto le sue partite migliori" Empty
MessaggioTitolo: Ag. D'Errico a TuttoBari: "Piazza stratosferica. Mignani? Feeling. Vi racconto le sue partite migliori"   Ag. D'Errico a TuttoBari: "Piazza stratosferica. Mignani? Feeling. Vi racconto le sue partite migliori" EmptyMar Apr 12, 2022 3:17 pm

Ag. D'Errico a TuttoBari: "Piazza stratosferica. Mignani? Feeling. Vi racconto le sue partite migliori" 203cb90f933040371216201fb6f9fda0-37899-c59b5ace66849f37e7b58104d489cddd

Alla vittoria del campionato del Bari ha contribuito tutto il gruppo ma alcuni uomini sono risultati maggiormente decisivi sul terreno di gioco. Uno degli elementi chiave della formazione di mister Mignani è stato Andrea D’Errico, autore di 4 reti e 5 assist. Abbiamo così intervistato a riguardo l’agente del ragazzo, Luca Urbani: "Sono soddisfatto. In estate cambiato squadra dopo 6 stagioni consecutive con il Monza di cui era capitano, un distacco che poteva essere traumatico. Adesso è facile dire che è stata la scelta giusta. Serviva qualcosa che desse adrenalina pura e veramente stimolante; Bari, con tutto il rispetto delle altre anche offerte di Serie B, ci sembrava la migliore. Una piazza stratosferica, che non ha categoria, ha subito sposato il progetto. Alla firma la condizione basilare era vincere il campionato, non c’erano altri discorsi con Polito. Quando ti chiami Bari non puoi fare un’annata di transizione, c’è un obbligo morale, anche se poi riuscire a vincere è sempre complicato".

Sui momenti più importanti per D'Errico nel corso della stagione: "A Catanzaro è stata scritta la parola fine al campionato. Il gol di Andrea è la fotografia della sua stagione, un gesto tecnico molto bello. Voglio però ricordare alcune partite su terreni difficili come Avellino e Palermo, dove mi è piaciuto molto perchè ha mostrato una solidità fisica, atletica e tecnica necessaria. Il pubblico penso che abbia apprezzato come si sia speso per la causa barese, vive la sua professione con grande passionalità".

Il rapporto con Mignani: "L'autenticità ha fatto la differenza. C’è un bel feeling anche nei momenti dialettici, discussioni positive ai fini del bene del Bari. Persone molto intelligenti, sveglie e senza filtri"

In futuro l’obiettivo è proseguire insieme: "Adesso è presto per le valutazioni, il contratto con il Bari c’è ed intende rispettarlo ed onorarlo. A maggior ragione adesso, non c’è discussione. Siamo pronti per lottare ad obiettivi sempre più importanti. Ora tempo e spazio per i festeggiamenti e provare a conquistare la Supercoppa ma non vediamo altro futuro che a Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. D'Errico a TuttoBari: "Piazza stratosferica. Mignani? Feeling. Vi racconto le sue partite migliori"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Playoff aritmetici nella settimana più difficile. Una delle migliori partite in stagione
» Barone a TuttoBari: "A Pescara gara combattuta. Galano? Tra i migliori in B, accetti da professionista"
» Sibilano a TuttoBari: "Serie B equilibrata, serve continuità. Galano e Petriccione i migliori"
» Amoruso a TuttoBari: "Fuori dalla crisi ma si migliori in trasferta. Arma in più? Lo spirito di squadra"
» Attaccanti a secco, Bergossi a TuttoBari: ''Nessun dramma, quando è così il morale non è dei migliori"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: