Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Gigliotti: "E' innamorato della città. In B sempre campionati importanti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22463
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Ag. Gigliotti: "E' innamorato della città. In B sempre campionati importanti" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Gigliotti: "E' innamorato della città. In B sempre campionati importanti"   Ag. Gigliotti: "E' innamorato della città. In B sempre campionati importanti" EmptyMar Apr 12, 2022 10:43 am

Ag. Gigliotti: "E' innamorato della città. In B sempre campionati importanti" F76c84831fd716c78f44f3301bc0dda0-96907-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

La vittoria di domenica sull’Avellino ha regalato l’ennesimo picco d’entusiasmo in una stagione già caratterizzata dal raggiungimento della Serie B. Tra i protagonisti della cavalcata promozione, un ruolo di rilievo lo ha avuto anche Guillaume Gigliotti. Il procuratore del difensore, intercettato dai nostri microfoni, si è così espresso sulla squadra: "Vincere non è mai facile, poi il Girone C è da sempre quello più difficile. E' stata una grande annata sia dal punto personale (Gigliotti) che di squadra e società. Tutte le componenti sono state azzeccate, dall’allenatore al direttore, hanno contribuito a questa promozione".

Il commento alla stagione del suo assistito: "Un giocatore maturo, è partito con un minimo gap da colmare perché era leggermente indietro per qualche problema fisico ma è sempre rimasto sereno. Società, mister e direttore hanno gestito ottimamente l'annata. Tutti, Gigliotti in testa, non hanno palesato problematiche. E' stato sempre stimolato a recuperare il prima possibile e nel modo migliore. Tant'è che è rientrato in una maniera determinante, vivendo il cuore del campionato nel modo giusto e dando il suo contributo in maniera sana e produttiva. Mi ha fatto piacere ricevere dei complimenti sul lato umano del ragazzo da parte del direttore".

Chiari i piani per il futuro: "In estate è stata una scelta mirata, la sua idea era di venire per restarci. Tra l’altro si è innamorato della città e del popolo barese. Vive a Bari da meno di un anno ma è come se ci vivesse da molto di più, me lo dice regolarmente. L’idea è di continuare il discorso insieme. In Serie B ha sempre giocato campionati importanti come a Crotone".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Gigliotti: "E' innamorato della città. In B sempre campionati importanti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, scende in campo Di Paola: "Disposto a mettere le mie risorse a disposizione della squadra e della città. Ecco come..."
» Maita: "Tre punti importanti, obiettivo sempre più vicino. Bravi tutti"
» Maita: "Tre punti importanti, obiettivo sempre più vicino. Bravi tutti"
» Gigliotti: "Ottima gara da parte di tutti. Non soddisfatto della mia stagione"
» GdM - Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: