Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Frattali: "Importante non prendere gol. Pubblico? Il motivo per cui sono a Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21731
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Importante non prendere gol. Pubblico? Il motivo per cui sono a Bari" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Importante non prendere gol. Pubblico? Il motivo per cui sono a Bari"   Frattali: "Importante non prendere gol. Pubblico? Il motivo per cui sono a Bari" EmptyDom Apr 10, 2022 9:13 pm

Frattali: "Importante non prendere gol. Pubblico? Il motivo per cui sono a Bari" 0655c37d2482e5d7391a277db66b6426-58067-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il portiere Gigi Frattali, uno dei migliori in campo del match vinto per 1-0 dal Bari contro l'Avellino, è intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine della gara. Ecco le sue parole:

"Non prendere gol davanti a questo pubblico era un obiettivo che avevo da inizio gara. Ci tenevamo a vincere, è stata una festa dall'inizio alla fine. L'abbiamo interpretata come una finale, come tutti gli scontri diretti: non abbiamo mai sbagliato l'approccio. Per oggi un po' di paura l'avevo perchè abbiamo festeggiato tanto, però il campionato non è finito, andava e va onorato fino alla fine. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili anche per rispetto degli altri che si stanno giocando qualcosa".

Sui tifosi: "Il pubblico è il motivo per cui giochiamo. Questo è il motivo per il quale scegliamo di giocare nel Bari. Ho avuto la fortuna di giocare da giovane un Bari-Frosinone da avversario e ricordo che c'erano quasi quarantamila persone. Spero che a Palermo venga superato il record stagionale".

Sulle parate effettuate oggi: "Su una parata sono stato fortunato perchè Kanoue non ha dato la forza giusta, ma rimane il gesto tecnico importante. Sono contento, era importante non prendere gol".

Sulla promozione: "Dopo due anni di delusioni siamo riusciti a tirare fuori qualcosa in più. Quest'anno non avevamo margine d'errore ma abbiamo dimostrato di avere gli attributi e di tenere a questa maglia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Importante non prendere gol. Pubblico? Il motivo per cui sono a Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzotta: "Il San Nicola il motivo per il quale sono qui. A Latina per vincere"
» Scala: "Porte chiuse? Dispiace, il nostro è un pubblico da A. Frattali? Strepitoso fin qui. Sono arrabbiato con chi lo critica"
» Calaiò a Bari nel Pallone: “Domenica test importante. Brienza? E’ un amico, ci sono legato. Sono stato vicino ad indossare la maglia del Bari, ma…”
» Marconi: “Prova importante, siamo sul pezzo. Bari? Bravi loro, oggi grande pubblico”
» 20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: