Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/10/15 - Il punto sulla Serie B - Il Crotone è primo e non molla

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

26/10/15 - Il punto sulla Serie B - Il Crotone è primo e non molla Empty
MessaggioTitolo: 26/10/15 - Il punto sulla Serie B - Il Crotone è primo e non molla   26/10/15 - Il punto sulla Serie B - Il Crotone è primo e non molla EmptyLun Ott 26, 2015 8:20 am

26/10/15 - Il punto sulla Serie B - Il Crotone è primo e non molla Logo_Serie_B_2015


Sorprese, ribaltamenti e... certezze. Prende sempre più forma la classifica in Serie B, e piano piano i veri valori iniziano ad emergere. E' il caso del Crotone, in testa da solo. Soffrire di vertigini? Macché! La squadra di Juric è compatta, gioca bene a calcio e non ha paura. Sabato felice col successo per 0-1 in casa di un Ascoli comunque mai domo. Decide Budimir, uno dei punti di forza di questa formazione cinica e compatta.

Segue a ruota il Cagliari, miglior attacco del campionato con 20 gol realizzati e sempre più schiacciasassi in casa: Trapani spazzato 4-1 al termine di una partita molto intensa e brillante. Ora, l'obiettivo di Farias e compagni è quello di migliorare in trasferta a partire dalla gara di domani contro il Perugia. Già, il Perugia. Chissà se il derby vinto grazie al gol di Ardemagni darà nuova linfa alla squadra di Bisoli che ha un curioso record: è la miglior difesa della Serie B con 5 gol subiti. Niente male, davvero.

Cerca continuità invece il Cesena di Drago, reduce dal pareggio per 1-1 in casa della Salernitana. Sfida combattuta con un legno a testa, ma l'obiettivo dei bianconeri è quello di trovare certezze per il proseguo della stagione. Weekend positivo anche per il Livorno di Panucci, che dopo quattro turni ritrova il sorriso battendo per 2-0 il Modena di Crespo.

Chi cerca il sorriso invece è lo Spezia di Bjelica che non vince da due partite: il pari contro l'Avellino ha lasciato un po' l'amaro in bocca, e domani c'è già la possibilità di tornare in pista in casa proprio del Modena. Bene invece il Pescara, reduce da due successi consecutivi e protagonista questa sera nell'anticipo della decima giornata contro il Novara. Tre punti di distacco tra le due squadre e stati di forma simili, con l'entusiasmo a farla da padrone.

A metà classifica, particolare attenzione va data alle situazioni di Ascoli, Vicenza e Trapani: due sconfitte di fila e obiettivo tre punti per scacciare via particolari problemi. In fondo, invece, grande bagarre col Como fanalino di coda che non vince da quattro partite. In difficoltà anche l'Avellino che ha pareggiato le ultime tre partite mentre la Ternana, nonostante il ko nel derby contro il Perugia, ha comunque trovato diverse certezze a parte da un Avenatti che lavora molto più per la squadra. Non c'è tempo dunque per fermarsi, la Serie B già da oggi torna in campo. Tra Sorprese, ribaltamenti e... certezze.

La classifica: Crotone 20; Cagliari 19; Cesena 17; Livorno 16; Spezia 15; Pescara 15; Bari 15; Latina 13; Brescia 13; Trapani 13; Novara 12; Vicenza 11; Entella 11; Ascoli 10; Perugia 10; Modena 10; Lanciano 9; Salernitana 9; Pro Vercelli 8; Ternana 7; Avellino 7; Como 6

Tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
26/10/15 - Il punto sulla Serie B - Il Crotone è primo e non molla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/04/16 - Tmw - Il punto sulla Serie B - Crotone ad un punto dalla storia, frena il Cagliari
» 19/10/15 - Il punto sulla serie B - Il Crotone riceve in regalo la vetta
» 30/11/15 - TMW - Il punto sulla Serie B - Cade il Cagliari, il Crotone non fallisce
» 02/05/16 - Tmw - Il punto sulla Serie B - Giornata di verdetti: Crotone in A, Como retrocede
» 21/12/15 - TMW - Il punto sulla Serie B - Il Cagliari accorcia sul Crotone, Novara travolgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: