Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ag. Maita a TuttoBari: "Promozione? Una gioia attesa da anni. Adesso la Serie A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21731
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Ag. Maita a TuttoBari: "Promozione? Una gioia attesa da anni. Adesso la Serie A" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Maita a TuttoBari: "Promozione? Una gioia attesa da anni. Adesso la Serie A"   Ag. Maita a TuttoBari: "Promozione? Una gioia attesa da anni. Adesso la Serie A" EmptySab Apr 09, 2022 2:06 pm

Ag. Maita a TuttoBari: "Promozione? Una gioia attesa da anni. Adesso la Serie A" 5870acad4563b134e1b8682552a65223-49641-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Uno dei protagonisti di questa stagione, culminata con la promozione in Serie B, è stato sicuramente Mattia Maita. Il centrocampista è stato il giocatore del Bari che ha disputato più minuti (2835) in campionato, risultando quasi sempre tra i migliori in campo. Noi di TuttoBari.com abbiamo intervistato il suo agente, Maurizio De Rosa. Ecco le sue parole:

"La promozione era attesa dal primo anno di Mattia al Bari, perché quando arrivi qui lo fai per vincere. Già il primo anno ci andarono vicini con la sconfitta in finale playoff. È stato un grande traguardo per tutta la società. Maita il più utilizzato quest'anno? Fa molto piacere, sin dall'inizio sia il direttore che il mister hanno puntato su di lui, infatti è stato uno dei protagonisti di questa vittoria, anche se tutti hanno dato il proprio contributo.

Sul futuro: "Mattia ha grande personalità per giocare in una piazza come Bari. Ricordo appena arrivato: il sabato firmò il contratto e la domenica segnò all'esordio. I biancorossi sicuramente allestiranno una squadra all'altezza della categoria e Maita sarà protagonista anche in B".

Sulla gioia dopo Latina: "Vi svelo un aneddoto. Dopo avergli fatto i complimenti per la promozione, gli ho detto "Festeggia oggi e da domani già pensiamo al prossimo campionato per vincere e andare in Serie A."

Sul finale di stagione: "I ragazzi vorranno finire benissimo e in queste tre partite si comporteranno da assoluti professionisti. Poi in match del genere le motivazioni non mancano: con il Taranto è un derby, mentre con Avellino e Palermo hanno lottato per la vittoria del campionato."

Sulla situazione Catania: "Assisto due giocatori lì, dispiace per la situazione che si è creata, ma i giocatori hanno onorato la maglia. Mi auguro che l'esercizio provvisorio prosegua fino al 19, si sono conquistati la salvezza. Togliere i punti guadagnati contro il Catania modificherebbe soprattutto la parte bassa della classifica, sarebbe un problema".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Maita a TuttoBari: "Promozione? Una gioia attesa da anni. Adesso la Serie A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nenè a TuttoBari: "Con la promozione forse il Bari non sarebbe fallito. Per questi tifosi tornerei anche nelle serie inferiori"
» La gioia di Mignani: "Promozione meritata. Abbiamo sbagliato pochissimo"
» Maita: "Tante occasioni, ma importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"
» Maita: "Tante occasioni, ma importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"
» Bari, via all’operazione promozione. Scatta il countdown per la Serie C

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: