GIAMEL

Messaggi : 21731 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 41 Località : Villabate (PA)
 | Titolo: Citro: "Da salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? Come un derby" Sab Apr 09, 2022 8:35 am | |
|  Nicola Citro, attaccante del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari del campionato appena trascorso e delle emozioni della promozione conquistata la settimana scorsa. Ecco le sue parole:
"Da salernitano è stata una doppia gioia. Vincere a Bari è sempre qualcosa di speciale. Gol al Francavilla? Un'emozione incredibile, ho ancora i brividi. Non provavo quelle sensazioni da tantissimo tempo. Futuro? Non so nulla al momento, sono in scadenza. A gennaio parlai col direttore che ha cercato di trovare una soluzione al mio scarso minutaggio, ma io già da dicembre gli dissi che mi avrebbe fatto piacere rimanere qui per dimostrare di essere ancora utile alla causa. Restare qui è stata sempre la mia priorità al di là del minutaggio".
Su Mignani e Polito: "Sono stati bravi a creare un gruppo unito. Il direttore quando c'è da dire le cose in faccia te le dice senza problemi. Il mister cerca molto il dialogo con i calciatori. Sono due caratteri opposti che ci vogliono in uno spogliatoio".
Sul match contro l'Avellino: "Sono di Salerno, la vivo come un derby questa sfida. È sempre una partita particolare".
tuttobari.com | |
|