Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Citro: "Da salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? Come un derby"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Citro: "Da salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? Come un derby" Empty
MessaggioTitolo: Citro: "Da salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? Come un derby"   Citro: "Da salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? Come un derby" EmptySab Apr 09, 2022 8:35 am

Citro: "Da salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? Come un derby" 0ad0dc6c5283910366a35e4d1cdb9f70-45543-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Nicola Citro, attaccante del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari del campionato appena trascorso e delle emozioni della promozione conquistata la settimana scorsa. Ecco le sue parole:

"Da salernitano è stata una doppia gioia. Vincere a Bari è sempre qualcosa di speciale. Gol al Francavilla? Un'emozione incredibile, ho ancora i brividi. Non provavo quelle sensazioni da tantissimo tempo. Futuro? Non so nulla al momento, sono in scadenza. A gennaio parlai col direttore che ha cercato di trovare una soluzione al mio scarso minutaggio, ma io già da dicembre gli dissi che mi avrebbe fatto piacere rimanere qui per dimostrare di essere ancora utile alla causa. Restare qui è stata sempre la mia priorità al di là del minutaggio".

Su Mignani e Polito: "Sono stati bravi a creare un gruppo unito. Il direttore quando c'è da dire le cose in faccia te le dice senza problemi. Il mister cerca molto il dialogo con i calciatori. Sono due caratteri opposti che ci vogliono in uno spogliatoio".

Sul match contro l'Avellino: "Sono di Salerno, la vivo come un derby questa sfida. È sempre una partita particolare".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Citro: "Da salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? Come un derby"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/09/15 - Bari-Avellino, derby del sud. L'ultima volta fu Caputo-show. I precedenti / Avellino Calcio – L’ultimo urlo in campionato al San Nicola è griffato Ramon Diaz
» Kutuzov a Tuttobari: "Bari-Avellino, che ricordi! E' un derby del Sud, Grosso può..."
» Antenucci a RadioBari: "Bisogna continuare così. Derby? Sarebbe bello regalare una gioia ai tifosi"
» Belli: "Con l'Avellino dimostrazione di forza, ora testa al derby"
» GdM - Tanti motivi per centrare l'impresa. Con l'Avellino derby del Sud