Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Mi sono commosso. Finalmente siamo in paradiso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

De Laurentiis: "Mi sono commosso. Finalmente siamo in paradiso" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Mi sono commosso. Finalmente siamo in paradiso"   De Laurentiis: "Mi sono commosso. Finalmente siamo in paradiso" EmptyDom Apr 03, 2022 8:55 pm

De Laurentiis: "Mi sono commosso. Finalmente siamo in paradiso" 0de0382495d6ff10187d1532f5cfb5d3-20574-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il presidente Luigi De Laurentiis, presente a Latina per festeggiare la promozione in Serie B, è intervenuto ai microfoni di Radio Bari. Ecco le sue parole: "Finalmente siamo in paradiso. La Serie C è stata durissima, ci sono state delusioni importanti: la finale il primo anno, il secondo tra covid e tante frustazioni. Ma quest'anno abbiamo costruito un gruppo importante. Sono felicissimo, mancava un gruppo così, un direttore sportivo che trovasse la quadra assieme al nostro mister. Ce lo meritiamo, ce l'abbiamo messa tutta. Io al destino ci credo, speravo di chiuderla qua a Latina. Mi sono commosso al fischio finale, dopo tanta fatica regalare una gioia ai tifosi e all'intera città di Bari è bellissimo. Ci abbiamo messo il cuore. Dedico questa promozione a tutti i tifosi, a cui dico di venire allo stadio a festeggiare. Forza Bari sempre".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Mi sono commosso. Finalmente siamo in paradiso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Mi sono commosso. Finalmente siamo in paradiso"
» Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"
» IlGalletto.tv - Ciccio Brienza finalmente a Bari: “Ripartiamo dalla polvere per arrivare in paradiso”
» De Laurentiis: "Sono felice, i tifosi ci fomentano. Classifica, siamo tutti lì. Cessione del club? Non mi sbilancio"
» FOTO – Striscione esposto al San Paolo contro De Laurentiis: ”Finalmente! E’ una vita che Bari…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: