Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 La gioia di Mignani: "Promozione meritata. Abbiamo sbagliato pochissimo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

La gioia di Mignani: "Promozione meritata. Abbiamo sbagliato pochissimo" Empty
MessaggioTitolo: La gioia di Mignani: "Promozione meritata. Abbiamo sbagliato pochissimo"   La gioia di Mignani: "Promozione meritata. Abbiamo sbagliato pochissimo" EmptyDom Apr 03, 2022 8:49 pm

La gioia di Mignani: "Promozione meritata. Abbiamo sbagliato pochissimo" 796d3efde2cadce924c9dd56a8ef71fc-17198-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il tecnico biancorosso Michele Mignani, al termine del match di Latina che ha riportato il Bari in Serie B, ha parlato ai microfoni di Radio Bari. Ecco le sue parole: "Siamo strafelici. Nell'arco di un anno accumuli tante tensioni che oggi ci siamo tolti di dosso tutto. A livello personale è una gratificazione professionale, averlo fatto con una società, una piazza, una città, uno stadio come Bari, è meraviglioso. Mi auguro che questo sia solo un punto di partenza. Ritengo che abbiamo strameritato, il merito è dei giocatori, sono loro che vanno in campo. Ho sempre vissuto alla giornata, avevamo l'obbiettivo di vincere ma bisogna sempre crederci per trasmetterlo alla squadra. Svolta del campionato? Faccio una battuta: è arrivata alla prima giornata, rigore sbagliato dagli altri. Scherzi a parte, penso che negli scontri diretti abbiamo sempre dato il meglio di noi. Ho allenato tutti e tre i gironi della C, ma questo è il più difficile. A volte è stato difficile gestire 24 titolari. Questa squadra ha raggiunto l'obbiettivo senza rispondere a nessuna provocazione, abbiamo sempre risposto sul campo. I tifosi? Straordinari, se lo meritano. Li aspetto allo stadio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
La gioia di Mignani: "Promozione meritata. Abbiamo sbagliato pochissimo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"
» Polito esulta: "Festa meritata. Quest'estate eravamo in cinque. Bravo Mignani"
» Ag. Maita a TuttoBari: "Promozione? Una gioia attesa da anni. Adesso la Serie A"
» Tesser: “Abbiamo sbagliato come non mai”
» Gagliolo: "Abbiamo sbagliato qualcosa, ma possiamo sperare ancora"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: