Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Andria, Bubas: "A Bari per vincere la partita, mi dispiace non esserci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21737
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Andria, Bubas: "A Bari per vincere la partita, mi dispiace non esserci" Empty
MessaggioTitolo: Andria, Bubas: "A Bari per vincere la partita, mi dispiace non esserci"   Andria, Bubas: "A Bari per vincere la partita, mi dispiace non esserci" EmptyGio Mar 24, 2022 8:01 pm

Andria, Bubas: "A Bari per vincere la partita, mi dispiace non esserci" 85dd7272eb9ed5393b3d4837101c78eb-21125-49acd7be49902b2a526252fbe9dadfd1

Nicolas Bubas, attaccante della Fidelis Andria, si racconta in esclusiva ai microfoni di Antenna Sud nel corso della trasmissione C di Calcio:

LA SUA ASSENZA PER SQUALIFICA A BARI - "Mi dispiace non esserci, sarebbe stato bello giocare contro il Bari in quello stadio con tanta gente. Il Bari è la squadra più forte del girone, a tutti i calciatori piace giocare questo tipo di partite. Il nostro campionato però non finisce domenica. Dopo il Bari sappiamo di avere uno scontro diretto con il Messina davanti alla nostra gente".

L'INTESA CON DI PIAZZA - "Quando giochi con calciatori bravi l'intesa piano piano cresce. Matteo soprattutto all'inizio ha avuto un po' di problemi e non abbiamo giocato tantissimo insieme. Anche gli altri, però, hanno fatto bene e hanno dimostrato di poter dare una mano, non dobbiamo pensare solo a me e a Di Piazza".

OBIETTIVO TRE PUNTI - "Andiamo lì per vincere la partita. Il Bari il campionato lo vince lo stesso, anche se è chiaro che resta la squadra più forte del campionato. Andremo a giocarcela, abbiamo bisogno di punti".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Andria, Bubas: "A Bari per vincere la partita, mi dispiace non esserci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: