Bari Grande Amore
Messaggi : 3944 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 35 Località : Firenze
 | Titolo: Scavone: "Mister e ds hanno creduto in me. Vibonese? Trasferta difficile" Ven Mar 18, 2022 12:22 pm | |
|  Il centrocampista biancorosso Manuel Scavone, a due giorni dalla trasferta che vedrà i galletti affrontare la Vibonese, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il prossimo impegno: "É una trasferta difficile, loro hanno una classifica non bellissima e per questo dovranno fare risultato a tutti i costi. Non è facile, ne siamo consapevoli e non abbasseremo la guardia, vorremo subito cercare di fare quei punti che ci mancano alla matematica promozione". La scelta della permanenza in biancorosso: "A inizio ritiro i programmi erano diversi sia personali che di società, poi con il direttore sportivo e il mister abbiamo capito che c'era la volontà di proseguire insieme: io ho notato il potenziale che potevamo raggiungere e dall'altra parte hanno creduto in me, sia nelle mie dote calcistiche che umane. L'anno in cui abbiamo perso la finale contro la Reggiana ho avuto molti problemi fisici e non ho potuto incidere, sono contento che quest'anno sto dando una mano alla squadra, è anche una rivincita personale".
tuttobari | |
|