Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi" Empty
MessaggioTitolo: 24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi"   24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi" EmptySab Ott 24, 2015 6:25 pm

24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi" 9b02131a50a0e474c7faf09da5d50265-77362-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Nicola non ci sta e risponde per le rime ai suoi detrattori. Nel post match di Bari-Entella, l'allenatore dei galletti difende la prestazione dei suoi ragazzi, apertamente contestati a fine gara: "Ho sentito un malumore generale che non sinceramente non ho capito. - ha esordito il mister - Io non darò mai le colpe ai miei giocatori. La gente è libera di esprimere la propria opinione ma tutto questo di certo non aiuta i ragazzi. Vorrei ricordare ai tifosi che siamo quinti in classifica e sono convinto che andando avanti, miglioreremo".

L'analisi del tecnico biancorosso su una sfida che lo ha soddisfatto a metà: "Non è stata una partita brillantissima. Ci sono anche gli avversari. Sono sicuro che ce ne saranno delle altre simili. Nel primo tempo abbiamo faticato mentre nella ripresa si è creato qualcosa in più. Siamo stai diversi da quelli di Terni. Se la gente mi contesta, per me non rappresenta un problema. Oggi abbiamo comunque raccolto punti. Certo sarebbe stato meglio vincere".

Il cammino del Bari dunque prosegue, tra mille difficoltà, ma va avanti. Nel torneo cadetto nulla è scontato: "Non ci sono partite facili in serie B. - sottolinea Nicola - C'è grande competizione. Basta guardare la classifica e i risultati di ieri. Il Novara che vince a Vicenza è un esempio. E' un momento poco brillante. Noi stiamo facendo il nostro percorso, cercheremo nuove soluzioni per acquisire imprevedibilità"

Maniero ancora a secco in attacco. La replica del mister: "Si è vero ma vorrei anche ricordare come l'anno scorso avesse usufruito di diversi rigori. In definitiva sono contento dei miei ragazzi. Cercheremo di migliorare".





tuttobari.com



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2485-24-10-15-nicola-bari-poco-brillante-fischi-non-capisco-il-malumore-dei-tifosi#9542
Torna in alto Andare in basso
 
24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi"
» Bari e Monopoli di rigore al 'San Nicola': finisce 1-1 tra i fischi dei tifosi biancorossi
» CdM - Tifosi, serpeggia qualche malumore. I motivi...
» 16/11/15 - Dai fischi agli applausi di Cesena: come è cambiato il Bari di Nicola
» 17/05/17 - Colantuono: “Sono rammaricato, ma in campo si è dato tutto. I tifosi? Straordinari e capisco la loro rabbia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: