Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. D'Errico a TuttoBari: "Il gol la perla promozione. Mignani? Rapporto intenso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. D'Errico a TuttoBari: "Il gol la perla promozione. Mignani? Rapporto intenso" Empty
MessaggioTitolo: Ag. D'Errico a TuttoBari: "Il gol la perla promozione. Mignani? Rapporto intenso"   Ag. D'Errico a TuttoBari: "Il gol la perla promozione. Mignani? Rapporto intenso" EmptyLun Mar 14, 2022 4:00 pm

Ag. D'Errico a TuttoBari: "Il gol la perla promozione. Mignani? Rapporto intenso" 88699d12b3955e460aa05694c04d571d-33085-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Fra qualche anno, quando ripenseremo alla partita che il Bari ha vinto al Ceravolo contro il Catanzaro, il gol firmato da Andrea D'Errico potrebbe essere ricordato come quello che ha spianato la strada alla promozione dei biancorossi. Questo perché, con tutti gli scongiuri del caso, la B appare a un passo anche per merito della rete del centrocampista, che ha permesso di superare i calabresi e regalare un successo pesantissimo.

Intervistato da TuttoBari.com, l'agente dello stesso D'Errico Luca Urbani ha commentato la gara, partendo dal grande sacrificio effettuato dal giocatore, nel secondo tempo impiegato nel ruolo a lui inusuale di esterno in un centrocampo a cinque: "È stato un capolavoro di Mignani, non era semplice perdere così tanti giocatori in poco tempo in uno scontro diretto: questo ha condizionato le scelte del tecnico, che aveva già fuori Pucino e Celiento. Così è riuscito a dare equilibrio".

Urbani prosegue: "È stato necessario inventare un modulo diverso e Andrea ha fatto un sacrificio inevitabile, non si è lasciato travolgere dagli eventi riuscendo anche a ripartire. Sono contento per lui, è stata una novità e in uno scontro diretto ne valeva la pena. Il tutto arricchito da un gol che potrebbe essere ricordato come la perla della promozione".

L'agente parla anche del rapporto del calciatore con Michele Mignani: "Lui è un giocatore molto generoso, non ha solo qualità tecniche ma anche grande intensità agonistica, vederlo lottare in mezzo al campo per me non è una sorpresa. Poi a Bari c'è molta concorrenza, lui vorrebbe sempre giocare ed essere protagonista e questo cozza con le scelte che deve fare Mignani. Era normale che qualche volta venisse messo in discussione, ma vi assicuro che il rapporto fra i due è sempre stato intenso e ottimo".

Urbani allarga l'analisi al campionato: "Questa partita potrebbe rappresentare uno spartiacque, in due giornate ci si giocava quasi tutto ed i biancorossi hanno respinto l'assalto del Catanzaro. Non sono scaramantico, credo che sia solo una questione di tempo. Bisogna mantenere la concentrazione e su questo deve essere bravo Mignani, ma i segnali che arrivano sono inequivocabili".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. D'Errico a TuttoBari: "Il gol la perla promozione. Mignani? Rapporto intenso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ex Spinesi a TuttoBari: "Galletti primi candidati alla promozione. Con Polito e Mignani..."
» Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala ottimo rapporto..."
» Mignani: "I tifosi mi fermano per strada. Persone come LDL se ne trovano poche. Polito? Rapporto leale"
» Mandorlini a TuttoBari: "Con Sogliano rapporto splendido. Io in panchina? A chi non piacerebbe questa piazza"
» Ag. D'Ursi a TuttoBari: "Ottimo rapporto con il Bari. Le sue ambizioni? La squadra prima di tutto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: