Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Grande vittoria. Godiamocela ma è ancora lunga. Polverino? Un grande"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Grande vittoria. Godiamocela ma è ancora lunga. Polverino? Un grande" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Grande vittoria. Godiamocela ma è ancora lunga. Polverino? Un grande"   Mignani: "Grande vittoria. Godiamocela ma è ancora lunga. Polverino? Un grande" EmptyDom Mar 13, 2022 8:22 pm

Mignani: "Grande vittoria. Godiamocela ma è ancora lunga. Polverino? Un grande" 4d5d278d8a671305521d99ed26dff562-96391-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

È un Michele Mignani con un filo di voce, reduce dall'abbraccio collettivo sotto la curva biancorossa, quello che si è presentato ai microfoni di Antenna Sud dopo il fischio finale della partita vinta dai biancorossi contro il Catanzaro. Queste le sue dichiarazioni: "Ci prendiamo una grande vittoria, i ragazzi hanno fatto una prova di carattere. Non voglio guardare la classifica, ci sono tante partite da giocare e sarà lunga: ora godiamoci questa serata".

Mignani prosegue: "Oggi sono arrivate tante difficoltà, a gara in corso abbiamo dovuto cambiare modulo, i ragazzi fanno sacrifici da un anno e questo è il giusto coronamento. Polverino? Lui è un grande, si merita questa vetrina".

Il Bari sbanca il Ceravolo nello scontro diretto contro il Catanzaro, portandosi a 10 punti sui giallorossi. Un vantaggio significativo, maturato dopo una vittoria che può entrare nella storia dei galletti. Nel post partita, Michele Mignani è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il grande successo della sua squadra: "È stata una partita tosta, dura, ma i ragazzi sono stati encomiabili e meravigliosi. Oggi siamo andati oltre quello che può essere la preparazione di una partita e le problematiche che porta. I ragazzi hanno sofferto quando c'era da soffrire e giocato quando dovevamo prendere in mano la partita. Il Catanzaro si giocava parte del suo campionato e ha provato a metterci in difficoltà, noi abbiamo retto e combattuto da grande squadra. Abbiamo perso dei pezzi in corsa ma dobbiamo rimetterci al lavoro. Mercoledì c'è una partita che ha lo stesso valore di quella di oggi".

Mignani ha poi parlato delle tante occasioni sprecate: "È da un po' che noi non riusciamo a concretizzare le ripartenze che creiamo. Abbiamo giocatori di gamba davanti che riescono a fare anche 50 metri ma poi arriviamo all'ultimo e sbagliamo la scelta. Non credo tanto per la fatica, quando per l'idea sbagliata. Ultimamente non siamo riusciti a concretizzarle. Sicuramente dobbiamo migliorare ma parto dal presupposto che la generosità dei ragazzi di ripartire sia comunque un segno positivo".

Su D'Errico esterno destro: "Quel ruolo può farlo. Il gol se lo meritava, le volte precedenti la palla non gliel'avevano vista dentro. Quello che ancora voglio che lui facesse è entrare prima in partita. Cresce sempre nei secondi tempi. Deve essere più dentro dall'inizio. Polverino? Se il direttore l'ha portato e lo conosceva c'è un motivo. Lui mi ha sempre detto che fosse tranquillissimo. È un ragazzo meraviglioso e un portiere pronto".

Partita che vale un campionato? Mignani ha risposto così: "Non riesco a godermela come vorrei. Un po' perchè è il mio carattere, un po' perchè ci sono da leccarsi le ferite e anche perchè c'è una partita mercoledì. Ovvio che fosse una partita crocevia. Facendo bene hai preso ulteriore slancio, però non si è fatto nulla. Se pensassimo in maniera diversa avremmo sbagliato tutto".

Chiosa finale sui singoli e i tanti infortuni tra i galletti: "Per quanto riguarda Botta il ginocchio stava bene, si è sentito indurire un po' un flessore. Stessa cosa per Galano. Ricci ha avuto una problematica diversa. Mi auguro che siano tutti di lieve entità. Belli ha avuto un risentimento muscolare. Il pensiero va sempre ai ragazzi e alla loro salute".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Grande vittoria. Godiamocela ma è ancora lunga. Polverino? Un grande"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andreazzoli: "Vittoria che dà grande consapevolezza"
» CdM - Perinetti: "Cheddira, grande personalità. Mignani ha un grande staff. Caprile..."
» Mignani: "Grande spirito di sacrificio. Vittoria che ci fa crescere, ma piedi per terra"
» Improta esulta: "Grande vittoria! Continuiamo così"
» Maurantonio: "Polverino? Grande umiltà, ha ripagato la fiducia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: