Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: «È una partita dove ci vorrà tanta corsa, fisicità e determinazione»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Vivarini: «È una partita dove ci vorrà tanta corsa, fisicità e determinazione» Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: «È una partita dove ci vorrà tanta corsa, fisicità e determinazione»   Vivarini: «È una partita dove ci vorrà tanta corsa, fisicità e determinazione» EmptySab Mar 12, 2022 8:23 pm

Vivarini: «È una partita dove ci vorrà tanta corsa, fisicità e determinazione» Vivarini-Monopoli-768x373

È la partita crocevia per la stagione del Catanzaro: credere ancora alla possibilità di conquistare la promozione diretta in B o difendere la migliore posizione in vista dei playoff. Al “Ceravolo” arriva la capolista Bari. Mister Vivarini ha incontrato la stampa per la consueta conferenza della vigilia.

<<L’obiettivo che ho è di giocare tantissime partite di questo livello. Speriamo che quest’anno sia l’ultima gara e l’anno prossimo di farne molte contro squadre blasonate come il Bari. La posta in palio di domani è alta. Sono belle partite per i calciatori e chiunque vuole giocarle. Discorso che vale anche per i tifosi e da parte nostra dovremo essere pronti. Abbiamo lavorato tanto per arrivare ad essere competitivi; con l’Avellino abbiamo già dimostrato di essere all’altezza. Le scorie di Monopoli ci stanno perché ci ha tolto delle sicurezze ma è stata una gara strana. Abbiamo preso un gol a freddo che ci ha condizionato la serenità. La affrontiamo con massima convinzione e con la consapevolezza che se sappiamo fare ciò che sappiamo possiamo ottenere risultato. La rabbia che abbiamo dobbiamo metterla in campo. La squadra sta bene atleticamente; quelli che sono rientrati non sono ancora al top>>.

Vivarini è un ex della gara: <<Affrontiamo una squadra di livello alto. Ho molto rispetto della tifoseria del Bari che mi ha voluto bene quando sono stato lì. È una città all’avanguardia di grandissimo livello. Per me fu una sorpresa a Bari ma domani sarò avversario e cercherò di portare soddisfazione ai tifosi del Catanzaro che non sono da meno.
Sfida tra la migliore difesa ed il migliore attacco. <<Il Bari ha giocatori di categoria elevata. Loro si esalteranno perché sono abituati a questa pressione. Io ho detto alla squadra che se riusciamo a fare le nostre cose, le individualità non sono al di sotto. Ci sono tantissime cose che possono soffrire.

Conosco pregi e difetti del loro modulo. Il Bari nelle ultime partite si è compattato molto ed è difficile trovarli fuori posto. Lavorano con grande attenzione sotto l’aspetto tattico ma hanno situazioni che possiamo sfruttare a dovere.

È una partita dove ci vorrà tanta corsa, fisicità e determinazione. Loro non hanno cali di attenzione. Bisognerà essere bravi nella lettura della gara in corso per sfruttare la panchina. All’inizio penso che ci voglia tanta forza e aggressività>>.


uscatanzaro.net
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: «È una partita dove ci vorrà tanta corsa, fisicità e determinazione»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: «È una partita dove ci vorrà tanta corsa, fisicità e determinazione»
» Terranova: "Corsa e determinazione per vincere. Vicari? Molto forte. Ho ricevuto un pestone da Cheddira..."
» #Lodrone21 // Day 10, tanta corsa e lavoro tattico
» CdS - Deve tornare a correre il Bari. Vivarini e la feroce determinazione...
» Kupisz: "La vittoria ci voleva. Vivarini trasmette tanta serenità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: