Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mignani: "Catanzaro, non è la gara dell'anno. Botta e Galano possono giocare insieme"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 3946
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Mignani: "Catanzaro, non è la gara dell'anno. Botta e Galano possono giocare insieme" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Catanzaro, non è la gara dell'anno. Botta e Galano possono giocare insieme"   Mignani: "Catanzaro, non è la gara dell'anno. Botta e Galano possono giocare insieme" EmptySab Mar 12, 2022 12:27 pm

Mignani: "Catanzaro, non è la gara dell'anno. Botta e Galano possono giocare insieme" 522e2ab27108d49c7f80cd634ca2ce93-22006-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Giorno di vigilia in casa Bari, che domani affronterà il Catanzaro in un delicato scontro diretto che potrebbe permettere ai biancorossi di compiere un balzo importante nella strada verso la B. Il tecnico Michele Mignani ha presentato la sfida in conferenza stampa, queste le sue parole: "La partita è molto importante perché stiamo arrivando verso la fine del campionato e i punti valgono doppio, loro l'affronteranno tenendo fede a quella che è l'identità manifestata sin qui. Sarà una gara dura e fisica, noi vogliamo dare continuità a quanto fatto fino ad ora. Serve l'atteggiamento giusto, concedendo meno senza snaturarci e cercando di fare male all'avversario gestendo i vari momenti dell'incontro".
L'allenatore prosegue: "Ogni partita è diversa, ma ho un gruppo di giocatori abituati a gare di questo genere, tirate sotto l'aspetto agonistico e fisico. Conosciamo bene il valore dell'avversario, se c'è una cosa a cui tengo è non sbagliare atteggiamento. Per me non è la partita dell'anno, per il semplice motivo che ogni gara è fondamentale, paradossalmente è più importante per loro che per noi".

Mignani parla anche di Pietro Cianci, ex di turno da lui allenato al Siena: "L'ho avuto e ne apprezzato i valori umani, immagino che per lui sia una gara particolare, ma sta crescendo e diventando uomo, deve saper gestire le emozioni. Lo saluterò volentieri se ci sarà l'occasione".
Sulle condizioni di Francesco Belli e Raffaele Pucino: "Belli sta bene, abbiamo deciso di tenerlo a riposo la scorsa gara per non comprometterne le condizioni. Pucino non credo riusciremo a recuperarlo, ma i tempi non saranno troppo lunghi".

Mignani parla di una possibile staffetta fra Cristian Galano e Ruben Botta: "Per me possono giocare tranquillamente insieme perché hanno caratteristiche diverse, Galano è in crescita e secondo me ha fatto bene nell'ultima partita".

Il tecnico conclude: "Nelle ultime tre partite il Bari ha riacquistato fiducia e qualità, nonostante abbia giocato su campi difficili. Questo ti dà consapevolezza e forza, ma è frutto di un percorso iniziato otto mesi fa".

Intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro il Catanzaro, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha parlato delle condizioni di Ruben Botta e Daniele Paponi, alle prese con il rientro da un infortunio.Queste le sue parole: "In queste partite la testa conta molto più delle gambe, entrambi sono pronti per giocare dall'inizio, faremo le nostre valutazioni. Paponi si allena bene da un paio di settimane, aveva avuto un problema subito dopo la sosta natalizia ma adesso ha ritrovato continuità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Catanzaro, non è la gara dell'anno. Botta e Galano possono giocare insieme"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Antenucci? Da valutare. Mallamo e Ricci possono giocare dall'inizio. Strafelice di chi c'è, ma voglio la perfezione"
» IlGalletto.tv - Cornacchini: “Simeri e Pozzebon? Possono giocare anche insieme”
» IlGalletto.tv - Cornacchini: “Simeri e Pozzebon? Possono giocare anche insieme”
» Mignani: "Obbligati a vincere. Formazione? Non possono giocare tutti"
» Novellino: "Contro il Bari servirà la giusta cattiveria, Castaldo o Asencio? Entrambi possono giocare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: