Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Celiento: "Mi pesa saltare Catanzaro. Superficiale pensare che vincendo sarebbe fatta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Celiento: "Mi pesa saltare Catanzaro. Superficiale pensare che vincendo sarebbe fatta" Empty
MessaggioTitolo: Celiento: "Mi pesa saltare Catanzaro. Superficiale pensare che vincendo sarebbe fatta"   Celiento: "Mi pesa saltare Catanzaro. Superficiale pensare che vincendo sarebbe fatta" EmptySab Mar 12, 2022 11:45 am

Celiento: "Mi pesa saltare Catanzaro. Superficiale pensare che vincendo sarebbe fatta" Fc5ac37f51e3fbfa189d54fa99e00c25-89605-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Tanto amaro in bocca per Daniele Celiento, che dopo la bella prova col Francavilla è stato squalificato per il big match di domani sera contro il Catanzaro, peraltro sua ex squadra. Il difensore partenopeo ha, infatti, giocato un biennio in maglia giallorossa, come raccontato a Telebari: "Mi pesa tantissimo non poter dare una mano alla squadra in una partita così bella e importante. A Catanzaro sono stato benissimo e ho passato due anni importanti. Fare bottino pieno sarebbe importantissimo, ma in tal caso sarebbe superficiale pensare di aver vinto il campionato. Ci aspettano altre partite importanti. Il gol? Mi manca, di solito ne ho sempre segnato qualcuno".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Celiento: "Mi pesa saltare Catanzaro. Superficiale pensare che vincendo sarebbe fatta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Catanzaro, Calabro: "Celiento e De Risio? Alleno solo chi può dare tanto al Catanzaro"
» U.S. Catanzaro: Celiento ai saluti, dentro Ciofani
» Da Catanzaro: "De Risio e Celiento vogliono riabbracciare Auteri"
» Celiento e De Risio più vicini. Niente amichevole col Catanzaro
» Da Catanzaro: "De Risio-Celiento, potrebbe sbloccarla Prezioso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: