Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "A Catanzaro non è un match point ma può spianare la strada. Vivarini come un padre"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: "A Catanzaro non è un match point ma può spianare la strada. Vivarini come un padre" Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "A Catanzaro non è un match point ma può spianare la strada. Vivarini come un padre"   Simeri: "A Catanzaro non è un match point ma può spianare la strada. Vivarini come un padre" EmptyGio Mar 10, 2022 6:11 pm

Simeri: "A Catanzaro non è un match point ma può spianare la strada. Vivarini come un padre" 284998cd49bc8b7bd58c0f758a013792-09842-5e82470364804cf330f4991975f6fb93

Intervistato da RadioBari, Simone Simeri ha presentato la sfida contro il Catanzaro: "Secondo me non è un primo match point, anche se la classifica ci dice che è uno scontro diretto per la promozione. Però tutte sono importanti, con le squadre che lottano per la salvezza abbiamo faticato. Forse meglio giocare con avversarie del genere perchè ti mettono in condizione di dare il 100% sotto il profilo mentale e fisico. Se dovessimo vincere, non avremmo vinto il campionato, ma nemmeno il contrario. E' una partita che però può dare strada spianata".

Sul legame con Vincenzo Vivarini, tecnico dei giallorossi: "Con il mister ho rapporto eccezionale. Mi sono sentito spesso in questi anni, mi ha fatto anche da padre, mi ha insegnato tanto. Tante volte ci siamo chiusi in uno sgabuzzino a parlare e mi ha insegnato tanti movimenti che non capivo. Per me è importante, non vedo l'ora di salutarlo domenica".

Il digiuno da gol che risale proprio alla gara d'andata contro i calabresi: "Proprio oggi ci segnavo. Spero innanzitutto di vincere, poi magari ripetere quanto fatto all'andata. L''importante è il risultato, non chi gioca o segna ma portarsi l'obiettivo a casa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "A Catanzaro non è un match point ma può spianare la strada. Vivarini come un padre"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Match point. Una sconfitta causerebbe brivido
» CdM - Con la Nocerina primo match point promozione. Quattro assenti
» CdS- De Laurentiis: "Decaro chiamò mio padre, e mio padre me. Bel trenino. La multiproprietà, lo stress della C, gli obiettivi..."
» 11^ giornata - La strada è quella giusta! Bari-Catanzaro-2-0: commenti e pagelle
» Catanzaro-Bari, i convocati di Vivarini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: