Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 V. Francavilla, Taurino: "Sbracciata netta sul gol partita, ma complimenti al Bari. Ha il campionato in pugno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

V. Francavilla, Taurino: "Sbracciata netta sul gol partita, ma complimenti al Bari. Ha il campionato in pugno" Empty
MessaggioTitolo: V. Francavilla, Taurino: "Sbracciata netta sul gol partita, ma complimenti al Bari. Ha il campionato in pugno"   V. Francavilla, Taurino: "Sbracciata netta sul gol partita, ma complimenti al Bari. Ha il campionato in pugno" EmptySab Mar 05, 2022 10:16 pm

V. Francavilla, Taurino: "Sbracciata netta sul gol partita, ma complimenti al Bari. Ha il campionato in pugno" Db0923423c056dc3988511a3e943eaa9-26030-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il tecnico della Virtus Francavilla Roberto Taurino ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro i biancorossi: "Un pizzico di rammarico c'è, potevamo crearci la situazione per provare a vincerla. Sul gol del 2-1 c'è una sbracciata netta di un giocatore del Bari, però l'arbitro l'ha valutata così. Deve esserci in noi un senso di orgoglio per la prestazione, nel primo tempo abbiamo sofferto un po' ma nella ripresa potevamo provare a vincerla".

Taurino prosegue: "Noi abbiamo avuto defezioni a gara in corso, di due giocatori importanti per noi. Il terreno migliore avrebbe favorito sia noi che loro, noi preferiamo giocare su un campo dove si può palleggiare: è stata una bellissima partita sotto l'aspetto agonistico, il Bari da grande squadra è stata brava a segnare".

Su Patierno: "L'ho conosciuto a Bitonto, oggi ha fatto una grande partita. Io provo a trasmettere ai ragazzi quello che sono io, cerco di dare tutto quello che ho dentro: dall'altra parte sto avendo un gruppo che mi segue in tutto e per tutto senza sbagliare un allenamento".

Taurino parla dei biancorossi: "Qui a Bari si pretende sempre tanto, la squadra è prima ed a volte si eccede nelle critiche. Loro fino ad ora stanno facendo il campionato che devono fare pur con qualche passaggio a vuoto, ma capita anche in Serie A. Vanno fatti i complimenti a tutti gli attori che sono scesi in campo, la spinta ottenuta oggi dà qualcosa in più: ha allungato e mancano poche partite. Dopo questa giornata hanno il campionato in mano, ma sono convinto che terranno i piedi per terra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
V. Francavilla, Taurino: "Sbracciata netta sul gol partita, ma complimenti al Bari. Ha il campionato in pugno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neglia: "Contento per il gol, ma gioisco a metà. Partita decisa dagli episodi, ma vanno fatti i complimenti al Castrovillari"
» Virtus Francavilla, Taurino: "A inizio campionato nessuno si aspettava un percorso simile"
» CdS - Troppo netta la differenza tra Bari e Ternana
» Grosso: "Partita complicata, complimenti ai ragazzi”
» Improta: "Che delusione! È la peggior partita del campionato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: