Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Errico: "Oggi è decisiva. Io e i gol fantasma: sarebbero stati i più belli della mia carriera"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Errico: "Oggi è decisiva. Io e i gol fantasma: sarebbero stati i più belli della mia carriera" Empty
MessaggioTitolo: D'Errico: "Oggi è decisiva. Io e i gol fantasma: sarebbero stati i più belli della mia carriera"   D'Errico: "Oggi è decisiva. Io e i gol fantasma: sarebbero stati i più belli della mia carriera" EmptySab Mar 05, 2022 2:58 pm

D'Errico: "Oggi è decisiva. Io e i gol fantasma: sarebbero stati i più belli della mia carriera" E6b5982f225a3e6087d816c02f502879-51377-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"Affrontiamo una squadra in salute, ma noi stiamo crescendo e per noi è una partita decisiva". Andrea D'Errico, ai microfoni di TeleBari, lancia la volata del Bari e intensifica di significati la gara di questo pomeriggio con la Virtus Francavilla. "Dobbiamo ritrovare la cattiveria agonistica che porta a sradicare il pallone agli avversari. Nell'ultimo periodo ci era mancato questo, ma poi lo abbiamo recuperato con Picerno e Foggia. Quando abbiamo perso è stato per episodi e non per errori di squadra", la valutazione dell'ex Monza.

D'Errico è tornato sui gol fantasma che lo hanno visto protagonista... "Anche col Foggia la palla, vedendo i video, sembra essere entrata. Sarebbe stato il terzo gol consecutivo se consideriamo anche quello col Picerno. Sono stati due tiri molto belli: erano potenzialmente i gol più belli della mia carriera".

La volata promozione... "Non conta essere belli, ma efficaci. Va bene anche l'1-0. Bisogna essere cinici davanti al portiere e portare a casa le partite".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Errico: "Oggi è decisiva. Io e i gol fantasma: sarebbero stati i più belli della mia carriera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hamlili: "Uno dei gol più belli della mia carriera"
» Hamlili: "Uno dei gol più belli della mia carriera"
» Belli: "Momento di carriera importante per me. Difesa? Non è colpa solo di uno. Ecco cosa ci chiede il mister"
» CdM - Protti: "Bari e Messina, parte della mia carriera. Giovani ok, non solo Marfella e Piovanello. La C più complicata della D"
» GdM - Settimana decisiva, oggi alle 15 in Tribunale. Grassani fiducioso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: