Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Virtus Francavilla, Taurino: "A inizio campionato nessuno si aspettava un percorso simile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21733
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Virtus Francavilla, Taurino: "A inizio campionato nessuno si aspettava un percorso simile" Empty
MessaggioTitolo: Virtus Francavilla, Taurino: "A inizio campionato nessuno si aspettava un percorso simile"   Virtus Francavilla, Taurino: "A inizio campionato nessuno si aspettava un percorso simile" EmptyVen Mar 04, 2022 1:37 pm

Virtus Francavilla, Taurino: "A inizio campionato nessuno si aspettava un percorso simile" A2bd31900b3071b41076e45b244b7489-83300-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Roberto Taurino, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bari. Ecco le sue parole: "Nessuno si aspettava questo nostro percorso a inizio campionato. Eravamo convinti di fare bene e di aver allestito una squadra dai valori morali alti e con delle qualità, ma probabilmente non ci aspettavamo di fare un percorso di questa portata. Volevamo i play off e i ragazzi sono stati talmente tanto straordinari da andare oltre".

Tour de force: "Abbiamo avuto anche defezioni importanti che non ci hanno permesso di gestire al meglio alcune situazioni. È andata così e anche per questo i ragazzi ci hanno regalato emozioni, era quasi impossibile reggere tutte le partite a questo ritmo e la squadra è andata oltre quelli che potevano sembrare i propri limiti".

Indisponibili: "Purtroppo ogni settimana pensiamo di recuperare qualcuno e invece perdiamo pezzi. Caporale quasi sicuramente non ce la farà, Perez dovrebbe recuperare ma non è al 100% della condizione fisica anche se ha fatto di tutto per essere in condizione. Non ha un minutaggio altissimo ma probabilmente sarà convocato. Abbiamo perso Tchetchoua e per noi è un'assenza pesante per quelli che sono i nostri equilibri".

Scomparsa di Giuseppe Santoro: "Non possiamo non fare le condoglianze a tutta la famiglia, ci dispiace enormemente. Voglio avere un pensiero positivo, un lutto è sempre una perdita e un qualcosa di traumatico, ma per lo meno è andato via con il cuore contento perché ha visto una vittoria e sappiamo di avergli regalato una grande gioia. Non sarà più con noi allo stadio ma veglierà da sopra".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Virtus Francavilla, Taurino: "A inizio campionato nessuno si aspettava un percorso simile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serie C, slitta l'inizio del campionato. Ma c'è l'ipotesi sospensione
» Bari-Virtus Francavilla: i 22 convocati di Taurino
» Battistini a TuttoBari: "Igea Virtus? Il Bari ha tutto da perdere. Vincere un campionato è sempre un'impresa"
» GdS - Il Bari torna a Messina, dove il percorso iniziò
» V. Francavilla, Taurino: "Sbracciata netta sul gol partita, ma complimenti al Bari. Ha il campionato in pugno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: