Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polverino: "Io dentro col Foggia? Emozionato e carico. Soddisfatto delle partite giocate"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polverino: "Io dentro col Foggia? Emozionato e carico. Soddisfatto delle partite giocate" Empty
MessaggioTitolo: Polverino: "Io dentro col Foggia? Emozionato e carico. Soddisfatto delle partite giocate"   Polverino: "Io dentro col Foggia? Emozionato e carico. Soddisfatto delle partite giocate" EmptyGio Mar 03, 2022 6:17 pm

Polverino: "Io dentro col Foggia? Emozionato e carico. Soddisfatto delle partite giocate" 2634819ea665d460fc9bc21068890c8d-50713-1e8ee8f51c71975be2899858b71f3d01

A RadioBari le parole del secondo portiere biancorosso Emanuele Polverino: "Il mio ingresso col Foggia? Ero emozionato, carico. E' stata una buona opportunità per me. E' andata abbastanza bene. Sono soddisfatto delle due partite che ho giocato, spero di fare sempre meglio in qualsiasi occasione capiti".

Sugli errori dei portieri... "Quando sbagli nessuno può aiutarti. Bisogna però andare avanti e provare a rimediare nelle successive occasioni".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polverino: "Io dentro col Foggia? Emozionato e carico. Soddisfatto delle partite giocate"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Girone C, stilato il programma delle prime sette giornate. Ecco giorni ed orari delle partite del Bari
» Vivarini: "Ragazzi eccezionali, ma ora rendiamo queste partite la normalità. Nuovi arrivi? Mi hanno soddisfatto"
» CdM - Playoff aritmetici nella settimana più difficile. Una delle migliori partite in stagione
» Gilardino: «Una delle migliori partite da quando sono al Genoa»
» Simeri: "Non era il Bari delle ultime partite. C'è rammarico, ma meritavamo la vittoria"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: