Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pisacane (ag. Galano) a TuttoBari: "Cristian pronto a tutto per il Bari. Giocherebbe anche in porta. Insigne e il mio rapporto con i DeLa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Pisacane (ag. Galano) a TuttoBari: "Cristian pronto a tutto per il Bari. Giocherebbe anche in porta. Insigne e il mio rapporto con i DeLa" Empty
MessaggioTitolo: Pisacane (ag. Galano) a TuttoBari: "Cristian pronto a tutto per il Bari. Giocherebbe anche in porta. Insigne e il mio rapporto con i DeLa"   Pisacane (ag. Galano) a TuttoBari: "Cristian pronto a tutto per il Bari. Giocherebbe anche in porta. Insigne e il mio rapporto con i DeLa" EmptyVen Feb 25, 2022 5:21 pm

Pisacane (ag. Galano) a TuttoBari: "Cristian pronto a tutto per il Bari. Giocherebbe anche in porta. Insigne e il mio rapporto con i DeLa" F435ccfaf1f267d8ed5259863fbcf891-15492-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Alla vigilia del derby Foggia-Bari è intervenuto ai nostri microfoni Vincenzo Pisacane, procuratore (tra gli altri) di Cristian Galano, foggiano di nascita e barese d’adozione.
Con quale spirito il Galano uomo sta affrontando questa nuova esperienza barese?

“Cristian è innamorato di Bari, non sarebbe mai andato in nessun’altra squadra in serie C. Quando si è presentata l’occasione di tornare in biancorosso ha anche aspettato con pazienza la chiusura della trattativa nonostante avesse parecchie richieste dalla B; tutto questo perché voleva fortemente andare a Bari. Adesso che c’è riuscito ha un unico obiettivo: provare a vincere insieme alla squadra il campionato.”

Martedì sera contro il Picerno il suo nuovo debutto dal primo minuto, nell’insolita veste di trequartista. Come affronta questa novità il Galano calciatore?
“Beh, Galano a Bari giocherebbe anche in porta, se fosse necessario. Non c’è nessun problema sulla collocazione tattica, lui è pronto a dare tutto in qualsiasi ruolo.”

Domani l’attesissima sfida al Foggia, nelle cui fila milita un altro suo assistito, Alessio Curcio (8 reti e 8 assist finora). Che sfida sarà?

“Curcio sono anni che fa bene, parliamo di un giocatore che proprio come Galano è in grado di fare la differenza in questa categoria. Sicuramente sarà una bella partita, perché si affrontano due squadre capaci di giocare un buon calcio; sono sicuro che la gente si divertirà e anch’io la seguirò in televisione, seguo e sostengo sempre i miei ragazzi.”

Il suo assistito più celebre è Lorenzo Insigne. Il fallimento del suo rinnovo di contratto col Napoli ha segnato i suoi rapporti professionali con la famiglia De Laurentiis?

“Assolutamente no. Ho una profonda stima nei confronti di tutta la famiglia, e un ottimo rapporto con Luigi De Laurentiis. Per me non sarebbe assolutamente un problema proporre altri nomi, tra i miei assistiti, in caso di promozione del Bari in serie B; proprio a gennaio tra l’altro siamo stati tutti felicissimi di chiudere l’affare-Galano".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Pisacane (ag. Galano) a TuttoBari: "Cristian pronto a tutto per il Bari. Giocherebbe anche in porta. Insigne e il mio rapporto con i DeLa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. D'Ursi a TuttoBari: "Ottimo rapporto con il Bari. Le sue ambizioni? La squadra prima di tutto"
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Davide è sereno, ha un ottimo rapporto con Frattali. Vuole farsi trovare pronto"
» Papà Simeri a TuttoBari: "Simone l'ho inventato io. Da piccolo prendeva tutto a calci. A Bari può realizzare i suoi sogni. Con DeLa in una botte di ferro"
» 23/06/15 - Sportitalia: Pisacane al Bari per Caputo? / Pisacane ad un passo dal Chievo, che potrebbe girarlo al Cagliari
» GdM - Barone (Sky): "Bari più bello, Parma più tosto. Galano e Insigne valori aggiunti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: