Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Errico: "Giusti i rimproveri di Mignani. Il mio gol? La palla era entrata"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Errico: "Giusti i rimproveri di Mignani. Il mio gol? La palla era entrata" Empty
MessaggioTitolo: D'Errico: "Giusti i rimproveri di Mignani. Il mio gol? La palla era entrata"   D'Errico: "Giusti i rimproveri di Mignani. Il mio gol? La palla era entrata" EmptyMer Feb 23, 2022 12:25 am

D'Errico: "Giusti i rimproveri di Mignani. Il mio gol? La palla era entrata" 8761f2d5b7d7772c6be977f2687f837d-24359-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Bella vittoria del Bari, che ha trovato, grazie al successo per 1-0 sul Picerno al S. Nicola firmato Antenucci, la prima affermazione casalinga dell’anno solare.

Ai microfoni di RadioBari, nel post-partita, di è presentato Andrea D’Errico, protagonista di un’ottima prestazione. Il centrocampista ha parlato anche del suo gol-fantasma, che avrebbe permesso ai galletti di raddoppiare, non visto dall’arbitro: “La palla era entrata due volte. Mi spiace, perché ci avrebbe evitato venti minuti di fatica. Invece il risultato è rimasto in bilico fino alla fine. Ho faticato un po’ dopo la sosta, ma ora mi sento bene e devo continuare così.”

Sul match con i lucani, queste le sue parole: “Sappiamo che gli avversari, al S. Nicola, si chiudono e ripartono. Se non prendiamo gol, poi una rete la troviamo sempre. Dobbiamo tenere conto di questo principio.”

In merito ai frequenti rimproveri di mister Mignani in passato, D’Errico ha precisato: “Ogni tanto, esco fuori dai binari, caratterialmente. Ringrazio Mignani e Polito per avermi rimproverato, spesso mi innervosisco contro squadre chiuse. Preferisco giocare mezzala che trequartista. Questa comunque è una vittoria importantissima, frutto di una prestazione convincente. Dobbiamo essere più cinici e chiudere le partite prima. Ora pensiamo al Foggia, sabato sarà un’altra battaglia.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Errico: "Giusti i rimproveri di Mignani. Il mio gol? La palla era entrata"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Errico: "Giusti i rimproveri di Mignani. Il mio gol? La palla era entrata"
» Mignani: "A Modena per vincere, devo dare gli stimoli giusti. La B? Avremo ancora due giocatori per ruolo"
» CdS - Angelozzi sui playoff: "Vince chi gioca meglio. Il Bari ha i giocatori giusti"
» TuttoBari - Di Cesare ad un passo, Celiento blindato. In entrata poche chance per gli ex di Mignani
» Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: