Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il caso D'Errico, l'agente a TuttoBari: "Le punzecchiature fanno bene. Il rapporto col mister? Particolare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22514
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Il caso D'Errico, l'agente a TuttoBari: "Le punzecchiature fanno bene. Il rapporto col mister? Particolare"  Empty
MessaggioTitolo: Il caso D'Errico, l'agente a TuttoBari: "Le punzecchiature fanno bene. Il rapporto col mister? Particolare"    Il caso D'Errico, l'agente a TuttoBari: "Le punzecchiature fanno bene. Il rapporto col mister? Particolare"  EmptyGio Feb 17, 2022 5:44 pm

Il caso D'Errico, l'agente a TuttoBari: "Le punzecchiature fanno bene. Il rapporto col mister? Particolare"  8fe7ea5bebe6861f4407cba07851f282-56411-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"D'Errico? Mi fa sorridere e incazzare". Sono state queste le parole utilizzate dal tecnico biancorosso Michele Mignani per parlare del calciatore dopo l'esclusione avvenuta con la Turris. Intervistato da TuttoBari.com Luca Urbani, agente dello stesso Andrea D'Errico, ha commentato il momento del giocatore spiegando anche il rapporto con il tecnico: "Partiamo da un presupposto, Mignani è l'allenatore del Bari e fino a prova contraria sue sono le scelte. D'Errico è un tesserato, si attiene a tutte le decisioni che prende il mister. Lo stesso tecnico ha parlato del calciatore dopo l'ultima partita, ma questo perché fra i due c'è un rapporto particolare: non lo definirei odio e amore, ma riguarda l'essere passionale di Andrea. Ogni tanto emergono delle differenze di opinione, ma questo difficilmente intacca il clima. Le punzecchiature a volte fanno bene, sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi di squadra".

L'agente conferma anche le dichiarazioni di Valerio Di Cesare, che qualche giorno fa ha parlato di un clima assolutamente positivo nello spogliatoio: "Ci mancherebbe altro, su questo non c'è il minimo dubbio. Poi è naturale, Mignani gestisce una rosa ampia, deve fare delle scelte impegnative e qualche volta viene sottoposto a critiche. Ma alla fine contano i risultati e da questo punto di vista sembra che tutto vada bene. Normale che in una rosa del genere, piena di giocatori dal curriculum importante, qualche esclusione faccia rumore, ma il tecnico va lasciato libero di decidere".

Spazio anche all'utilizzo tattico del calciatore, con D'Errico che di recente è stato impiegato anche come trequartista per sopperire all'assenza di Botta: "Lui in passato aveva ricoperto quel ruolo, ma se dovesse indicare una posizione che preferisce è quella di mezzala sinistra, perché ovviamente è più funzionale alle sue caratteristiche. In quel momento specifico, però, il tecnico aveva delle esigenze, bisognava sopperire all'assenza di Botta. Ha chiesto un sacrificio, il giocatore ha risposto perché tutti devono essere a disposizione, anche se forse ha un po' patito la cosa in termini di rendimento".

L'agente poi allarga l'analisi all'intero campionato del giocatore: "La stagione secondo me è positiva, mi piace lo spirito con cui si è calato nella realtà dopo tanti anni a Monza, sa quanto il pubblico di Bari si aspetta dopo due anni difficili. Sicuramente sarà protagonista anche da qui alla fine, da lui mi attendo anche un contributo maggiore in termini di assist e gol".

Chiusura con una considerazione sulla situazione nel Girone C: "Il Bari è la squadra più forte del campionato, il Catanzaro segue a ruota: alla lunga i valori stanno venendo fuori, le outsider faticano nel tenere il passo, anche se resiste la Virtus Francavilla. Le prossime due gare sono fondamentali, con sei punti la strada per i biancorossi sarebbe in discesa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il caso D'Errico, l'agente a TuttoBari: "Le punzecchiature fanno bene. Il rapporto col mister? Particolare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Andreoni a TuttoBari: "Sta bene, ora spetta al mister. Non vedeva l'ora di tornare"
» GdM - Piccolo caso Scalera. Foggia-Galano, i soldi fanno la differenza
» Antenucci: "Soste lunghe? Non fanno mai bene. Inizia un nuovo campionato"
» Mignani: "Meccanismi non ancora perfetti, servono voglia e sudore. Di Gennaro? Sta bene. Il rapporto con Polito..."
» Ag. D'Ursi a TuttoBari: "Ottimo rapporto con il Bari. Le sue ambizioni? La squadra prima di tutto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: