Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/10/15 - Guerrero: "Vi racconto come è nato il trenino. Ai tifosi del Bari dico..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/10/15 - Guerrero: "Vi racconto come è nato il trenino. Ai tifosi del Bari dico..." Empty
MessaggioTitolo: 23/10/15 - Guerrero: "Vi racconto come è nato il trenino. Ai tifosi del Bari dico..."   23/10/15 - Guerrero: "Vi racconto come è nato il trenino. Ai tifosi del Bari dico..." EmptyVen Ott 23, 2015 9:17 pm

23/10/15 - Guerrero: "Vi racconto come è nato il trenino. Ai tifosi del Bari dico..." Bf7383ca9d36c808c8a7183515ea6679-93404-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

Con la maglia del Bari 95 partite e 15 gol, molti dei quali fondamentali per la promozione della squadra in serie A nel 1996/97. Miguel Guerrero in Puglia ha lasciato la sua impronta, e ancora oggi viene ricordato con affetto dai tifosi biancorossi. Sentimento ricambiato visto che il colombiano sarà domani sulle tribune del San Nicola ad assistere al match contro l'Entella.

Ecco cosa El Niche ha raccontato al sito ufficiale del Bari al suo arrivo nel capoluogo: "Sono felice di essere qua. Bari è la mia casa. Come si diceva ai miei tempi: A Bari nessuno è straniero, nemmeno Guerrero (ride ndr). D'altronde ancora oggi parlo con alcuni componenti del mio Bari. Bigica, Amoruso, Gerson sono ancora miei amici e li sento spesso".

Quel Bari era una squadra che raccoglieva simpatie e consensi tra i tifosi. Guerrero sfogliando nell'album dei ricordi ha ricordato i momenti chiave della sua esperienza in riva all'Adriatico, uno su tutti: "Il ricordo più bello è senz'altro quello della vittoria a San Siro contro l'Inter, per 2-1. In quella occasione nacque il trenino. Non fu un'improvvisata. Ne avevo già parlato negli spogliatoi e io stesso già festeggiavo così in Colombia. Ricordo con affetto anche un Fiorentina-Bari 2-2. Mi fece entrare il compianto Biagio Catalano a quindici minuti dalla fine e segnai il gol del pareggio, che probabilmente fu decisivo per la salvezza".

In chiusura un pensiero ai tifosi: "A Bari il pubblico è molto caldo, accolgono bene i giocatori. Ecco mi rivolgo a loro affinché vengano domani allo stadio. E se il Bari fa gol faccio il trenino".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/10/15 - Guerrero: "Vi racconto come è nato il trenino. Ai tifosi del Bari dico..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/10/15 - Guerrero: "Vi racconto come è nato il trenino. Ai tifosi del Bari dico..."   23/10/15 - Guerrero: "Vi racconto come è nato il trenino. Ai tifosi del Bari dico..." EmptyVen Ott 23, 2015 9:18 pm

Giocatore che, al netto dei limiti tecnici, ci ha regalato qualche gioia
Torna in alto Andare in basso
 
23/10/15 - Guerrero: "Vi racconto come è nato il trenino. Ai tifosi del Bari dico..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barione.it - Guerrero fa ripartire il trenino biancorosso del Bari
» GdM - 25 anni fa il primo trenino, Protti: "Ce lo propose Guerrero, capimmo male..."
» 06/08/15 - Carella (Foggiasport24):” Bari, stai attento. Vi racconto il Foggia di De Zerbi…”
» GdM - Decaro: "Cena con Fabbricini? Falso. Ai tifosi dico..."
» 22/08/15 - Ag. Valiani a TuttoBari: “A Nicola piace. Ai tifosi dico di pazientare…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: