Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mignani: "Dispiace non aver vinto, abbiamo commesso errori. D'Errico? Non è entrato come avrebbe dovuto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21731
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Dispiace non aver vinto, abbiamo commesso errori. D'Errico? Non è entrato come avrebbe dovuto"  Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Dispiace non aver vinto, abbiamo commesso errori. D'Errico? Non è entrato come avrebbe dovuto"    Mignani: "Dispiace non aver vinto, abbiamo commesso errori. D'Errico? Non è entrato come avrebbe dovuto"  EmptySab Feb 12, 2022 8:03 pm

Mignani: "Dispiace non aver vinto, abbiamo commesso errori. D'Errico? Non è entrato come avrebbe dovuto"  B476fdd6ba15108ce8f8cf3c3ca85ba7-03260-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il derby disputato in quel Monopoli si conclude con un risultato che lascia un po' d'amaro in bocca ai biancorossi, anche se lo 0-0 è stato ottenuto su un campo difficile. Intervenuto ai microfoni di RadioBari, il tecnico Michele Mignani ha detto la sua sulla gara: "Il primo tempo è stato equilibrato, siamo partiti bene anche se poi ci siamo spaventati. Abbiamo perso un po' di palle, trovando poche soluzioni perché loro erano bravi nella pressione. Andavano cercati meglio gli attaccanti, cosa che loro facevano, non trovavamo spazi nel giro palla. Nella ripresa la squadra ha fatto bene, loro sono calati sotto l'aspetto fisico, lì dovevamo creare di più. C'è il dispiacere di non essere riusciti a vincere, ma era una partita difficile, qui hanno fatto fatica in tanti".

Mignani prosegue: "La loro pressione ci ha creato difficoltà nel cercare i centrocampisti. D'Errico non è entrato come avrebbe dovuto, lui si aspettava di poter giocare dall'inizio. Non ci abbiamo creduto? Non è vero, nel finale ho provato a tenere un centrocampo a tre per creare superiorità numerica sugli esterni, non l'abbiamo fatto bene. In due situazioni abbiamo perso la palla e loro sono stati pericolosi".

Sui cambi: "Le partite provo a leggerlo dalla panchina, Antenucci per me era stanco. Lui è un giocatore importante, ma Cheddira a volte spacca le partite e credevo fosse più adatto per quella fase di gara. Le partite durano novantacinque minuti, si possono sbloccare anche alla fine".

Testa alla Turris: "Sono una squadra forte, c'è poco tempo per prepararla. Possono lasciarti campo ma anche toglierti gli spazi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Dispiace non aver vinto, abbiamo commesso errori. D'Errico? Non è entrato come avrebbe dovuto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Dispiace non aver vinto, abbiamo commesso errori. D'Errico? Non è entrato come avrebbe dovuto"
» Perrone a BNP: “Peccato aver vinto solo la Mitropa Cup, ma l’orgoglio di aver giocato nel Bari resta”
» Mignani: "Tanto dispiacere. Errori sui loro gol. Abbiamo provato a vincere"
» Cornacchini: "Ero preoccupato, ma sono felice per aver vinto. Non brillantissimi, ma vincere queste gare è importantissimo"
» D'Errico: "Peccato non aver vinto col mio gol. A Modena per vincere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: