Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"  Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"    Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"  EmptyLun Gen 31, 2022 9:37 pm

Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"  7540d8b9cf0ce4ab84dfe454da59b991-11038-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Si è chiuso alle 20.00 il calciomercato biancorosso, che ha visto l'acquisto di Galano, Maiello e Misuraca. Come riportato dal sito biancorosso, il DS Ciro Polito ha fatto il punto della situazione: "Ho cercato di ottimizzare al massimo le operazioni possibili. Anche nell’operazione Andreoni, per cui dispiace umanamente, ma stava recuperando dall’infortunio, abbiamo portato dentro un giocatore duttile, che nasce da attaccante esterno, e con grande esperienza come Misuraca; può dare un supporto importante a questa squadra".

Sull'acquisto di Maiello: "L’ho voluto fortemente, io, insieme ovviamente alla Società e al Mister. Porta quella qualità per alzare il livello e libera Maita; porta la sua esperienza al servizio della squadra. Di Gennaro era arrivato con piacere, avrebbe dovuto essere una prima donna ma è stato condizionato un pò dall’infortunio e un pò per qualche gara poco felice. Quello che posso garantire è che si è comportato da uomo qual’è ed io tengo molto agli uomini. A parte il lato tecnico, lo ringrazio pubblicamente".

Tra i più chiacchierati, Simeri e Citro alla fine sono rimasti a Bari. Questo il commento di Polito: "Simeri mai messo sul mercato, Citro ha rinunciato a qualche possibilità, ma ha piacere a rimanere a Bari. Non abbiamo scontenti in lista, abbiamo completato quello che si poteva. Sono enormemente soddisfatto perchè abbiamo puntellato quello di cui c’era bisogno senza lasciare niente al caso. Adesso abbiamo chiuso il cerchio, andiamo a pensare a quello che ci aspetta sin da mercoledì, per un rush finale che possa portarci all’obiettivo che stiamo inseguendo. Portiamo la nave in porto!"

"Galano ha pianto quando si è concretizzato il ritorno a Bari, ama questa maglia; avendo ceduto Marras credo di aver preso un giocatore più forte e più importante. E’ quello che chiedo ai miei giocatori: amore per questa maglia. Marras voleva la B, non voleva rimanere con noi e io sinceramente non volevo forzare la mano, gli avevo dato una tempistica. Rispetto le scelte, ma bisogna essere uomini; dopo Catania si è lamentato nuovamente, dopo l’infortunio di Botta non ha capito il momento". E' duro Polito nel commento post-mercato, ripreso dal sito ufficiale biancorosso.

Il diesse è franco: "Anche se a malincuore, l’ho lasciato andare, ma tecnicamente non ci ha dato quello che volevamo. Il discorso Marras a Bari finisce qui, anche in caso di retrocessione del Crotone. Finché ci sarò io, Marras non farà più parte del Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Gennaro a TuttoBari: "Oggi ricorrenza importante. Con DeLa il Bari riparte più forte di prima. Squadra con tanti record, impossibile criticarla"
» Neglia: "Avrei voluto essere protagonista a Bari. Lì c'è una mentalità molto forte. Cornacchini? Uomo vero"
» Polito: "Tanti acquisti? Ho voluto dare un segnale. Di Gennaro voleva solo il Bari. Mane e Mercurio? E' andata così..."
» Polito: "Tanti acquisti? Ho voluto dare un segnale. Di Gennaro voleva solo il Bari. Mane e Mercurio? E' andata così..."
» Polito: "Marras e Di Gennaro restano. Bolzoni? Noi vittime. Simeri..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: