Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..."

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..." Empty
MessaggioTitolo: 23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..."   23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..." EmptyVen Ott 23, 2015 12:32 pm

23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..." E8d770c7e3b8b39f32f71dbee9cb241f-70351-6f5befbbbb529cfce493f3be7cb3a0eb

Con la maglia biancorossa 150 presenze e 49 reti, ma non solo. Una promozione in A con il Bari di Conte, la squalifica per calcioscommesse, la fascia di capitano e il record come bomber piu prolifico nella storia del club barese per quanto riguarda i campionati di serie B. La storia di Francesco Caputo a Bari è stato un susseguirsi di forti emozioni, fino al divorzio dell'estate scorsa, al culmine di una stagione in cui Ciccio ​era risultato spesso il bersaglio preferito della critica e del pubblico.

TuttoBari ha intervistato ai suoi microfoni il bomber altamurano, provando a cogliere emozioni e sensazioni a ormai poche ore dal rendez-vous del San Nicola.

Ciccio, Bari-Entella è per forza di cose la tua partita. Come sarà tornare in Puglia?

"Tornare al San Nicola sarà certamente emozionante. Lo farò per la prima volta da avversario e sono convinto che l'arrivo allo stadio e il prepartita saranno unici, ma sarò comunque concentrato e carico, per disputare una gara alla...Caputo".

Il Bari ha sostituito la tua partenza con Maniero, che stenta in zona gol. Come giudichi l'inizio di stagione del tuo successore?

"Non sta a me giudicare, io penso solo soltanto a dare il massimo con l'Entella e raggiungere velocemente i 50 punti della salvezza. Tutti gli attaccanti in questo inizio di stagione stanno faticando, da Cacia a Cocco che ha segnato 19 gol nello scorso campionato".

L'ultima fotografia di Caputo a Bari è relativa allo striscione con il quale la tifoseria reagì al tuo gran rifiuto nel derby di Coppa Italia contro il Foggia. Come pensi ti accoglierà il pubblico del San Nicola?

"Non mi aspetto nulla di particolare, io ho dato tanto al Bari e sono entrato nella storia del club. Torno a testa alta, riconoscente e grato alla società e alla tifoseria della mia città. Ho sempre onorato la maglia del Bari, che ho avuto l'onore di indossare e rispettato i suoi tifosi".

Un eventuale risultato positivo dei diavoli neri a Bari potrebbe avere conseguenze anche sul futuro di Nicola. Come ti sentiresti nel ruolo di giustiziere del tuo ex allenatore?

"Non penso a questo, posso dire che la Virtus Entella verrà determinata e vogliosa per fare punti e continuare la striscia positiva".

Bari surclassato dalla Ternana nell'ultima di campionato. Cosa credi non abbia funzionato a Terni?

"Non so cosa sia successo e le cause che hanno determinato un risultato del genere. Di certo questo è un campionato assai equilibrato, puoi vincere con la prima in classifica e perdere con l'ultima".

Qual è l'augurio che vorresti fare alla tua squadra del cuore?

"Saluto i tifosi del Bari e li ringrazio di cuore per gli anni trascorsi assieme".






tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
blaisecassano

blaisecassano


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 76
Località : Bari

23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..."   23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..." EmptyVen Ott 23, 2015 2:43 pm

wow! giocherà alla caputo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..."   23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..." EmptyVen Ott 23, 2015 2:59 pm

Speriamo non segni... Wink
Torna in alto Andare in basso
blaisecassano

blaisecassano


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 76
Località : Bari

23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..."   23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..." EmptyVen Ott 23, 2015 3:03 pm

basta lasciargli il forno spalancato e ci delizierà con le sue pale :-). Pale che sicuramente utilizzerà nelle azioni corali della sua squadra. Insomma tecnica e palleggio Wink
Torna in alto Andare in basso
 
23/10/15 - Caputo a TuttoBari: "Torno a testa alta. Dal pubblico non mi aspetto nulla. Maniero? Non giudico..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18/08/15 - Caputo-Entella, l'ag. a TuttoBari: "Non abbiamo firmato. Oggi non succede nulla" / DS Entella: "Trattativa ai dettagli"
» 31/08/15 - Caputo, è testa a testa fra Entella e Pescara. Pavone: "Nei nostri desideri..."
» 29/11/15 - Ganz: "Pareggio a testa alta. Dispiaciuti perché..."
» Galano conforta i compagni: "Sconfitti ma a testa alta"
» 10/02/16 - Di Cesare: "Contro l'Avellino come Pescara e Crotone, siamo sulla strada giusta nonostante i risultati"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: