Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mignani: "Bianco e Paponi out, Paganese ottima squadra. Maiello subito in campo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 3944
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Mignani: "Bianco e Paponi out, Paganese ottima squadra. Maiello subito in campo" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Bianco e Paponi out, Paganese ottima squadra. Maiello subito in campo"   Mignani: "Bianco e Paponi out, Paganese ottima squadra. Maiello subito in campo" EmptySab Gen 29, 2022 10:33 am

Mignani: "Bianco e Paponi out, Paganese ottima squadra. Maiello subito in campo" 522e2ab27108d49c7f80cd634ca2ce93-22006-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Giornata di vigilia in casa di un Bari che domani pomeriggio scenderà in campo contro la Paganese. Intervenuto nella consueta conferenza stampa, il tecnico Michele Mignani ha presentato a suo modo la partita: "Ricordo bene la gara d'andata, rimanemmo in dieci e sbagliammo un rigore. Prendemmo un gol in contropiede, loro hanno un'idea di calcio precisa, con giovani che stanno facendo bene. Dobbiamo cercare di riprendere il nostro percorso andando con la giusta mentalità".

Le condizioni di Bianco e Paponi: "Hanno delle problematiche muscolari che non sono gravi, ma non avrebbe senso metterli a rischio nella partita di domani".

Sul mercato: "In mezzo al campo abbiamo qualche problema per questioni di squalifiche e infortuni, abbiamo ceduto un giocatore come Lollo che non aveva avuto minutaggio, prendendo un calciatore che ci potrà aiutare. Parlerà il direttore, ma Marras aveva espresso il pensiero di cercare di giocare in B: quando qualcuno non ha voglia e intenzione di rimanere a Bari con grande entusiasmo è giusto che vada da un'altra parte".

Mignani parla di Botta: "Tornerà più in fretta rispetto a quando ci aspettiamo, non sempre tutto va come vorremmo. Se dovessimo continuare a giocare con questo modulo il trequartista può avere caratteristiche diverse da quello di Botta, può avere meno qualità tecniche ma più corsa e più inserimenti. Lì c'è anche Scavone, che sta bene, lo stesso vale per Mallamo".

Il rientro di Di Cesare: "Mi ha sorpreso il recupero di Valerio, è pronto a giocare potenzialmente dal primo minuto".

Su Di Gennaro: "Non è un ragazzino, sa benissimo che nel percorso di un calciatore possono essere alti e bassi. La sua partita è stata condizionata da episodi: è stato sfortunato con il Catania. Non credo si fermi davanti a questo, ha reagito e su di lui ci saranno valutazioni in corso. Se è a disposizione lo considero come tutti gli altri".

Manca ancora l'ufficialità, ma Raffaele Maiello è ormai prossimo a vestire la maglia del Bari. Intervenuto della conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita con la Paganese, Mignani ha parlato delle sue caratteristiche: "Aspettiamo che arrivi in gruppo, cercheremo di fare le valutazioni per capire dove inserirlo. Lo abbiamo preso perché è un play, ma come Maita sa fare tutto".

Mignani prosegue: "È indubbio che ci servirà da subito, l'ho visto di sfuggita appena arrivato ma devo parlarci per capire bene come inserirlo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Bianco e Paponi out, Paganese ottima squadra. Maiello subito in campo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Bianco e Paponi out, Paganese ottima squadra. Maiello subito in campo"
» Mignani: "Con il Campobasso sfida difficile. Botta convocato, Maiello out. Le condizioni di Galano e Paponi"
» Rep - Maiello con la Paganese. Galano non vede l'ora: Bari per lui un sogno
» Spezia, Juande: "Ingenui sul gol subito. Bari ottima squadra"
» Mignani: "Vittoria su un campo difficile. Eravamo contati. Maiello prezioso, mancherà Frattali"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: