Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Neglia a TuttoBari: "Simeri sarà ancora decisivo. Antenucci? Assurdo criticarlo. Ci rivediamo in Supercoppa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Neglia a TuttoBari: "Simeri sarà ancora decisivo. Antenucci? Assurdo criticarlo. Ci rivediamo in Supercoppa" Empty
MessaggioTitolo: Neglia a TuttoBari: "Simeri sarà ancora decisivo. Antenucci? Assurdo criticarlo. Ci rivediamo in Supercoppa"   Neglia a TuttoBari: "Simeri sarà ancora decisivo. Antenucci? Assurdo criticarlo. Ci rivediamo in Supercoppa" EmptySab Gen 29, 2022 8:41 am

Neglia a TuttoBari: "Simeri sarà ancora decisivo. Antenucci? Assurdo criticarlo. Ci rivediamo in Supercoppa" 10d221ae271c059e98c8dd874326cbf3-39956-eb3b5adefaa72af9a0caa884057a6aed

Tra calciomercato e calcio giocato, il Bari si appresta a scendere in campo contro la Paganese. Per commentare l'attualità in casa biancorossa, abbiamo intervistato in esclusiva uno degli ex più amati dell'ultimo periodo, Samuele Neglia. L'ala attualmente alla Reggiana, prima in classifica nel girone B, ha tessuto le lodi della sua ex squadra: "Vedo un Bari che la sta facendo da padrona, senza antagoniste forti quanto i galletti. Se ci darebbe filo da torcere? È una squadra molto forte, non serve che lo dica io. Mi ha impressionato la profondità della rosa. Ci sono giocatori davvero importanti, come gli scorsi anni del resto. Però nel calcio ci sono annate e annate, e per questo credo che questo possa essere l'anno giusto".

Neglia, che ha condiviso l'avventura a Siena con mister Mignani, ha espresso i meriti del mister: "Ha dato un'impronta di gioco, con un consolidamento del possesso palla. Se le idee dell'allenatore vengono utilizzate da giocatori importanti che hanno qualità, diventa tutto più semplice. Inoltre mi fa davvero piacere il rientro di Valerio (Di Cesare, ndr). Lui è un uomo spogliatoio, regala sorrisi e spensieratezza. Anche lui è fondamentale dentro e fuori dallo spogliatoio. Il Bari può solo beneficiare del suo ritorno".

Su Antenucci e Simeri, con cui ha condiviso il reparto d'attacco negli ultimi anni: "Mi sembrava assurdo criticare Antenucci ad inizio stagione. I numeri sono dalla sua parte. Ha avuto una carriera importante ed è venuto a Bari con la consapevolezza di stare bene e volere fare bene. Ad un giocatore che ti fa 20 gol, l'anno dopo 15 e quest'anno è già in doppia cifra non gli si può che fare i complimenti. Simone ha dimostrato di essere un giocatore importante, avendo fatto gol decisivi ad inizio anno. È amato dalla piazza e quando è chiamato in causa ha fatto bene. Fa della tenacia la sua forza e sono convinto che potrà fare ancora bene nonostante stia avendo poco spazio. Il campionato è lungo e sarà ancora decisivo".

Sulla sua avventura a Reggio Emilia, in cui ha messo a segno 5 reti: "Stiamo facendo un ottimo percorso fino ad oggi, ma ancora il campionato è molto lungo e sarà una lotta a due contro il Modena. Inseguire è sempre difficile, mentre quest'anno siamo totalmente artefici del nostro destino. Da qui in avanti sarà sempre più tortuoso, perché il Modena sta facendo molto bene. Io sono soddisfatto del mio apporto, vengo utilizzato in più ruoli dal mister. Mi piace essere utile per la squadra e lo sto dimostrando. Quest'anno, come l'anno scorso del resto, questo girone è molto competitivo, con squadre molto attrezzate come anche Cesena, Pescara, Entella".

Concreta la possibilità di rivedersi a fine anno per la Supercoppa. Ecco, dunque, l'augurio finale di Neglia: "Spero con tutto il cuore di vederci a fine anno per la Supercoppa. Bisogna adesso continuare a lavorare sodo, volare basse e stare coi piedi per terra. È questo il segreto per raggiungere i propri obiettivi. Sia per il Bari che per la mia Reggiana".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Neglia a TuttoBari: "Simeri sarà ancora decisivo. Antenucci? Assurdo criticarlo. Ci rivediamo in Supercoppa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Sarà 4-4-2? Simeri o Neglia con Antenucci
» Ag. D'Ursi a TuttoBari: "Sarà il primo acquisto del Bari. Giocare con Simeri ed Antenucci? I giocatori bravi riescono a convivere"
» Antenucci: "Determinante ogni allenamento. Decisivo sarà l'aspetto difensivo. Chi temo? Nessuno. A Bari ancora per due anni"
» Ag. Floro Flores a TuttoBari: "Sarà decisivo nelle gare che contano. Il mercato? La sua volontà..."
» Protti a TuttoBari: "La C sarà difficile. Antenucci? La carriera parla..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: