Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Obiettivo Galano: sì del calciatore. Manca solo l'ok del Pescara, la ricostruzione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4005
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Obiettivo Galano: sì del calciatore. Manca solo l'ok del Pescara, la ricostruzione Empty
MessaggioTitolo: Obiettivo Galano: sì del calciatore. Manca solo l'ok del Pescara, la ricostruzione   Obiettivo Galano: sì del calciatore. Manca solo l'ok del Pescara, la ricostruzione EmptyVen Gen 28, 2022 2:55 pm

Obiettivo Galano: sì del calciatore. Manca solo l'ok del Pescara, la ricostruzione D716832e65b36607b7be88c0197d9d0f-88309-fc053f2e8337623921e53200ba66135f

Il finale di calciomercato del Bari si preannuncia molto scoppiettante. Oltre Maiello pare ormai certo un colpo per il reparto avanzato e stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, il candidato numero numero è Galano. Il ritorno dell'attaccante in Puglia è una concreta possibilità su cui il ds Polito ha accelerato nelle ultime ore.

Da settimane, infatti, il classe '91 ha rotto con il Pescara, mostrando la sua totale disponibilità al trasferimento in biancorosso. I primi contatti risalgono all'affare De Risio, quando la società abruzzese confermò la volontà di separarsi dal calciatore ma al contempo il Bari non poteva affondare per via dei numerosi esuberi presenti in rosa.In questo rush finale però la situazione è cambiata, i galletti sono alla ricerca di un calciatore di spessore capace di sopperire all'assenza di Botta. I contatti hanno portato ad un accordo totale con Galano sul contratto mentre manca quello con il Pescara, che è restio sulla proposta di scambio avanzata dal Bari. I contatti tra le parti proseguiranno nel weekend e non manca una certa fiducia sulla riuscita dell'operazione.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Obiettivo Galano: sì del calciatore. Manca solo l'ok del Pescara, la ricostruzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/07/15 - Ag. Galano a TuttoBari: "Pescara? Mai sentiti. C'è l'opzione Empoli. Bellomo..." / Caso Galano, Guastella: "Ha rifiutato 240mila euro..." / Bari, Galano a metà tra Empoli e Pescara / Empoli, Carli: "Galano buon giocatore, ma non è un obiettivo"
» Rep - Contro il Pescara obiettivo 20mila spettatori
» Da Pescara: "De Risio obiettivo principale. Parti più vicine"
» CdS - Un solo obiettivo: vincere contro il Brescia
» GdM - Galano-Foggia: incontrato il calciatore, ora...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: