Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pucino: "Botta? Lo aspettiamo. Maiello calciatore importante per la B, figuriamoci per la C"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21731
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Pucino: "Botta? Lo aspettiamo. Maiello calciatore importante per la B, figuriamoci per la C" Empty
MessaggioTitolo: Pucino: "Botta? Lo aspettiamo. Maiello calciatore importante per la B, figuriamoci per la C"   Pucino: "Botta? Lo aspettiamo. Maiello calciatore importante per la B, figuriamoci per la C" EmptyVen Gen 28, 2022 1:00 pm

Pucino: "Botta? Lo aspettiamo. Maiello calciatore importante per la B, figuriamoci per la C" 95bc704115a09d24a67679813f2d4942-98881-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Pucino è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. Ecco le sue parole: "Ci aspettavamo che domenica scorsa potessimo trovare delle difficoltà: era tanto che non giocavamo, non è stato un mese normale. Ma la reazione è stata da grande squadra. Botta? Ha una qualità assoluta, può risolvere le partite in qualunque momento: sarà un'assenza importante, ma lo aspettiamo, siamo convinti tornerà presto. Maiello? E' un giocatore con cui ho giocato nel settore giovanile del Napoli e che poi ho affrontato in Serie B: è importante per la B, figuriamoci per la nostra categoria".

Parole al miele per Antenucci: "Complimenti a lui per il traguardo (le 201 reti, ndr). Sono onorato di giocare con lui, è una grande persona".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pucino: "Botta? Lo aspettiamo. Maiello calciatore importante per la B, figuriamoci per la C"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"
» Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"
» GdM - Galano-Foggia: incontrato il calciatore, ora...
» GdM - Pellegrini: "Grosso non era leader già da calciatore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: