Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Botta out almeno un mese: il Bari pensa anche a Mastalli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 3944
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Botta out almeno un mese: il Bari pensa anche a Mastalli Empty
MessaggioTitolo: Botta out almeno un mese: il Bari pensa anche a Mastalli   Botta out almeno un mese: il Bari pensa anche a Mastalli EmptyMar Gen 25, 2022 3:42 pm

Botta out almeno un mese: il Bari pensa anche a Mastalli 1e8fc50446727246c60baf2e52abae3c

Il Bari dovrà fare a meno di Ruben Botta per almeno un mese, visto che il fantasista argentino ha subito una lesione al menisco che lo terrà ai box per un po'. I pugliesi si stanno guardando intorno per tamponare a questa situazione di emergenza improvvisa.

Tra i nomi che circolano in casa Bari, ci sono quelli dei vari Raffaele Maiello del Frosinone, e addirittura il ritorno al San Nicola di Jacopo Dezi, ai margini a Venezia.

Ma spunta anche quello di Alessandro Mastalli, con il Bari che starebbe pensando anche al centrocampista biancoverde per sopperire a questa perdita.

Il centrocampista bolognese, classe 1996, uno dei pezzi pregiati del mercato estivo dei lupi, ma trova davvero poco spazio in biancoverde. Braglia spesso in conferenza stampa ha parlato benissimo dell'ex Juve Stabia, che si allena con dedizione, con grande spirito, ma, secondo il suo modo di vedere il calcio, in un centrocampo a due, non ha le caratteristiche che servono al tecnico irpino.

Dunque situazione in divenire anche per Mastalli, che ha un accordo su base biennale con l'Avellino, quindi scadenza giugno 2023. Sarà una settimana finale di calciomercato davvero importante.

L'Avellino, dopo l'acquisto di Murano, sta ora lavorando anche a qualche uscita, con la situazione di D'Angelo che è in divenire e anche Sbraga, che certamente andrà via (qui per leggere le novità sul mercato biancoverde). Ora c'è da capire anche di questa situazione di Mastalli.

tuttoavellino
Torna in alto Andare in basso
 
Botta out almeno un mese: il Bari pensa anche a Mastalli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Marras: "Sono qui per riportare il Bari almeno in serie B"
» GdM - Un mese per riprendere ad essere il Bari
» GdS - Romairone: "Il Bari dopo un'annata di sofferenza: fermo ai box, inaspettatamente. Un mese per far la squadra. Via in sei..."
» CdS - Di Gennaro: "Bari di passaggio, fra un mese campionato chiuso. Stanno già pianificando..."
» Marras: "L'obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: