Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TC - Modena, chiesto al Bari l'attaccante Simeri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TC - Modena, chiesto al Bari l'attaccante Simeri Empty
MessaggioTitolo: TC - Modena, chiesto al Bari l'attaccante Simeri   TC - Modena, chiesto al Bari l'attaccante Simeri EmptyLun Gen 24, 2022 12:11 pm

TC - Modena, chiesto al Bari l'attaccante Simeri 9e32bf1257365b85011a79f1e05bb7d1-23050-32a210d47627e72463d4e74ef876549b

Modena sempre più scatenato sul mercato: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il club gialloblù ha richiesto al Bari l'attaccante Simone Simeri (classe 1993), in uscita dalla squadra biancorossa. Nei giorni scorsi il giocatore era stato accostato all'Avellino, ma il ds Polito aveva negato la possibilità che Simeri andasse a rinforzare una diretta concorrente, ma anche alla Reggiana che ancora non ha chiuso per Arrighini.

tuttoc
Torna in alto Andare in basso
 
TC - Modena, chiesto al Bari l'attaccante Simeri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Viterbese a TuttoBari: "Il Bari non ci ha chiesto Vandeputte"
» Bari, chiesto Marrone alla Juve
» Laribi: "La C? Non è stato semplice, qualche notte mi svegliavo, ma Bari è Bari. Il 10? Ho chiesto a Brienza..."
» Masi: "Ho chiesto io di andare via da Bari"
» Ds Monopoli: "Ho chiesto Scalera al Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: