Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mallamo: "Buon punto. Dobbiamo ritrovare alcuni meccanismi. Nel secondo tempo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 3946
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Mallamo: "Buon punto. Dobbiamo ritrovare alcuni meccanismi. Nel secondo tempo..." Empty
MessaggioTitolo: Mallamo: "Buon punto. Dobbiamo ritrovare alcuni meccanismi. Nel secondo tempo..."   Mallamo: "Buon punto. Dobbiamo ritrovare alcuni meccanismi. Nel secondo tempo..." EmptyDom Gen 23, 2022 8:11 pm

Mallamo: "Buon punto. Dobbiamo ritrovare alcuni meccanismi. Nel secondo tempo..." 3505b61a741eb74dc68b492b05e4b934-22535-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

È un Alessandro Mallamo soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di RadioBari dopo il pari per 3-3 del Bari contro il Catania al S. Nicola di questo pomeriggio.
Queste le parole del centrocampista: “Questa partita si è messa subito male, abbiamo rincorso il risultato per tutta la partita. Ma abbiamo dimostrato, rimontando, di crederci sempre, e di conoscere il nostro valore. Sarebbe bello vincere sempre, ma penso che quello di oggi sia un punto guadagnato.”

Nella ripresa, a Mallamo è toccato ricoprire compiti da regista, decisamente inusuali per lui: “Nel secondo tempo ho giocato in un ruolo diverso da quello che faccio di solito. Ho cercato di interpretarlo nel modo migliore. Abbiamo commesso qualche errore dal punto di vista tecnico, è successo, ma abbiamo reagito bene.”
Il prodotto delle giovanili dell’Atalanta ha sottolineato: “Loro non hanno creato molte occasioni, ma dobbiamo ritrovare alcuni meccanismi, dopo questa sosta. Comunque, sul piano dell’atteggiamento, abbiamo fatto bene. Ci siamo allenati divisi, è stato un periodo particolare, anche per il Covid. Ma ora pensiamo alla prossima, tenendoci buono il punto odierno. Personalmente, il gol mi manca, lo sto cercando e spero arrivi presto.”

In sala stampa Alessandro Mallamo ha analizzato il pareggio in rimonta contro il Catania: "E’ stato un bel segnale, non mollare e crederci. Un punto fondamentale per il morale. Oltre le qualità, abbiamo dimostrato di essere un bel gruppo. Alla fine il calcio è fatto di episodi, sbagli un passaggio e vieni punito, ma dobbiamo ammettere che gli errori sono stati evidenti. Dobbiamo migliorare e tenere in mano meglio la partita, anche se penso che non sia stata così male".

Sulla reazione: "Nello spogliatoio all'intervallo è partito soprattutto da noi. Abbiamo tirato fuori qualcosa in più e fatto di tutto per pareggiarla ma anche per provare a vincerla. Questo ti aiuta a pensare alla partita successiva e ti dà una carica in più".

Problematica Covid: "Sicuramente ha influito, come il non giocare per un mese, non abbiamo avuto le giuste distanze in campo. Tuttavia anche loro hanno avuto problemi con i casi, quindi non è scusante".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo: "Buon punto. Dobbiamo ritrovare alcuni meccanismi. Nel secondo tempo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. D'Elia a TuttoBari: "Trattativa a buon punto. Possibile chiusura"
» Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"
» Sabbione: "E' comunque un buon punto. Il gol? Contento. Perrotta? Per me non era ultimo uomo..."
» GdM - Kupisz a buon punto. Scavone, più di un sondaggio
» 13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: