Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Marras e Di Gennaro restano. Bolzoni? Noi vittime. Simeri..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Polito: "Marras e Di Gennaro restano. Bolzoni? Noi vittime. Simeri..." Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Marras e Di Gennaro restano. Bolzoni? Noi vittime. Simeri..."   Polito: "Marras e Di Gennaro restano. Bolzoni? Noi vittime. Simeri..." EmptyVen Gen 21, 2022 9:36 pm

Polito: "Marras e Di Gennaro restano. Bolzoni? Noi vittime. Simeri..." 308dffea4cd76be3ae06ebbf237a6190-28040-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Grande protagonista di questi giorni di calciomercato, il ds biancorosso Ciro Polito è intervenuto a Radiobari. Tema principale il calciomercato, con le nostre indiscrezioni dei giorni scorsi confermate: "Lollo ha cambiato il procuratore, ora valuta qualche proposta. C'è stata una chiacchierata col Francavilla. Bolzoni in estate ha rifiutato soluzioni migliorative, solo perché lontane da casa sua. A volte vedi cose che non immaginavi mai, siamo anche vittime. Marras discorso chiuso. Avevo dato una deadline ed il tempo è scaduto. Lui però sta bene qui. Simeri è uno dei tanti attaccanti del Bari. Noi non possiamo garantirgli nulla. Bari ha la priorità di vincere, con chiunque. Noi non garantiamo nulla, chi vuole andarsene venga con un'offerta a noi soddisfacente. All'Avellino comunque non ci va. Con Simeri comunque non ho nulla, è forte. Di Gennaro resta, non ha mai manifestato dissapori".

Sulle entrate: "Qualcosina vorrei fare e farò. Penso in mezzo al campo, per alzare il livello visto le tante partite che faremo".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Marras e Di Gennaro restano. Bolzoni? Noi vittime. Simeri..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"
» CdS - Di Gennaro il sogno di Polito da inizio mercato. In tre ora andranno fuori rosa
» GdS - Oggi (o domani) incontro Polito-DeLa. Restano in dodici. Cheddira...
» GdM - Marfella titolare? Il Bari ci pensa seriamente. Neglia, Simeri e Hamlili restano
» Ds Turris: "Bari? Ottimo rapporto. Ho sentito Polito per Di Gennaro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: