Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Andreoni al Pordenone, spiragli di scambio. Marras? Uno scenario è più probabile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22514
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

TuttoBari - Andreoni al Pordenone, spiragli di scambio. Marras? Uno scenario è più probabile Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Andreoni al Pordenone, spiragli di scambio. Marras? Uno scenario è più probabile   TuttoBari - Andreoni al Pordenone, spiragli di scambio. Marras? Uno scenario è più probabile EmptyVen Gen 21, 2022 10:00 am

TuttoBari - Andreoni al Pordenone, spiragli di scambio. Marras? Uno scenario è più probabile A8b59d2683b5a596b7aa2626536c6418-43320-fcc9ca7031536cfa947a6b88797cc5e2

La cessione di Daniel Semenzato alla Viterbese non sarà l'ultima operazione di mercato per il Bari. Diversi sono i calciatori in uscita che possono lasciare la squadra entro il termine della sessione invernale. Tra questi c'è sicuramente Cristian Andreoni, reduce da un grave infortunio al tendine d'Achille e voglioso di trovare minutaggio nella seconda fase di campionato.

PUBBLICITÀ

Al momento l'ipotesi più accreditata resta il Pordenone, che da settimane sta cercando di intavolare uno scambio di prestiti, trovando però il muro dei galletti. Stando a quanto scoperto dalla nostra redazione, la situazione potrebbe però sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato. Il Bari ad oggi rimane molto restio a questa formula ma emergono degli spiragli. Qualora non emergessero altre strade concrete per la partenza del terzino, la società biancorossa potrebbe avallare tale operazione nel concatenamento di una serie di scenari: slot liberi nella lista dei 24 (al momento colma) più una contropartita gradita e disposta a sposare il progetto dei galletti, scendendo di una categoria.

Si assottigliano, invece, le possibilità di vedere Manuel Marras lontano dal capoluogo pugliese. La società non ha ancora ricevuto alcuna proposta irrinunciabile, nonostante le sirene dalla B, Como per primo. Inoltre la deadline virtuale per la cessione, fissata ad inizio settimana prossima (lunedì-martedì), è ormai vicinissima e lo scenario attuale difficilmente sarà soggetto a cambiamenti. Il Bari considera il ragazzo un elemento importante per l'economia della squadra ed è praticamente certa della sua permanenza, considerato anche che lo stesso Marras non ha mai forzato la mano in favore di una separazione.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Andreoni al Pordenone, spiragli di scambio. Marras? Uno scenario è più probabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Il Pordenone propone uno scambio per Andreoni: la risposta del Bari
» Pordenone, ancora asse con il Bari: oltre che per Andreoni si lavora anche per Marras
» Andreoni-Pordenone, il presidente Lovisa frena a TuttoBari: "Per ora non stiamo trattando il calciatore"
» Ag. Andreoni a TuttoBari: "Bene a Pordenone. Futuro? Vorrebbe rimanere, parleremo con il Bari"
» UFFICIALE: Andreoni ceduto al Pordenone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: