Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "A febbraio tour de force, ma abbiamo rosa attrezzata. Diffida? C'è Polverino"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "A febbraio tour de force, ma abbiamo rosa attrezzata. Diffida? C'è Polverino" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "A febbraio tour de force, ma abbiamo rosa attrezzata. Diffida? C'è Polverino"   Frattali: "A febbraio tour de force, ma abbiamo rosa attrezzata. Diffida? C'è Polverino" EmptyMar Gen 11, 2022 8:22 pm

Frattali: "A febbraio tour de force, ma abbiamo rosa attrezzata. Diffida? C'è Polverino" C122ef0bad1a7e005500ad965a7d4420-86018-72debb77c3d55129a4421185e181e4f0

Tra i migliori in questo avvio di stagione, il portiere Gigi Frattali è stato intervistato da Radiobari. Queste le sue parole riportate dalla stessa emittente: "Riprenderemo a giocare dopo un mese e sarà sicuramente difficile. È una sosta che non ci aspettavamo, ma stiamo lavorando bene e cercheremo di riprendere da dove avevamo lasciato. Febbraio sarà sicuramente un mese da tour de force. Non sarà un mese decisivo, ma quasi viste le tante partite da giocare. Non mi preoccupa perché abbiamo una rosa attrezzata per giocare ogni tre giorni. Ottenendo risultati sarà un mese che ci darà tante soddisfazioni".

Sul fatto di essere in diffida: "Quattro ammonizioni sono tante, un paio secondo me ingiuste. Mi è già capitato altre volte in carriera di essere tra i diffidati. A Parma giocai più di venti partite in diffida e non ho mai preso il giallo. Dovesse capitare, c’è Polverino pronto che è un portiere di qualità e si allena bene".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "A febbraio tour de force, ma abbiamo rosa attrezzata. Diffida? C'è Polverino"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Tour de force: una partita ogni quattro giorni
» GdM - Tour de force: 12 gare fino al primo maggio. Recuperi, diversità di trattamento
» CdS - I giorni del Bari: sarà tour de force. Grosso: "Squadra serena, momento eccitante"
» Bari, chi è Emanuele Polverino: garanzia Polito, ecco il prossimo vice-Frattali
» Carpi, Calabro: “Chiudiamo al meglio questo tour de force.Mercato? Penso solo al Bari”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: