Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scavone: "Con Mallamo sana competizione. Covid? Tante difficoltà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Scavone: "Con Mallamo sana competizione. Covid? Tante difficoltà"  Empty
MessaggioTitolo: Scavone: "Con Mallamo sana competizione. Covid? Tante difficoltà"    Scavone: "Con Mallamo sana competizione. Covid? Tante difficoltà"  EmptyMer Gen 05, 2022 5:10 pm

Scavone: "Con Mallamo sana competizione. Covid? Tante difficoltà"  6749e984a5294ee777081a52dadc6d69-56612-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, il centrocampista biancorosso Manuel Scavone ha parlato della svolta in termini di rendimento dimostrata in questa stagione: "Affinché un giocatore abbia un buon rendimento devono entrare in gioco diverse condizioni, quando ti senti importante in un contesto di squadra che funziona riesci sempre ad esprimerti al meglio. In passato ci sono state tante problematiche, spero che sia l'anno buono per tutti".

Sul ballottaggio continuo con Mallamo: "Un giocatore vorrebbe scendere sempre in campo, ma nell'arco di campionato servono tutti, perché ci sono momenti in cui qualcuno sta meglio e altri peggio. Nella mia carriera la competizione interna è stata sempre importante in tutte le stagioni che si sono concluse con il successo".

Scavone parla anche dello slittamento della prossima giornata e sull'emergenza Covid: "Cambia molto perché non è semplice preparare partite in questo momento, si fanno più lavori singoli e non di squadra, anche perché molti calciatori non si possono allenare. Quest'estate siamo riusciti a lavoare lo stesso, lo staff sta inventando tutti i modi per farci trovare pronti. Il preparatore atletico ci fa i complimenti? Di base c'è una condizione fisica che ci sta aiutando, lui è molto in gamba e ci aiuta ".

Propositi per il 2022: "Al nuovo anno chiediamo anzitutto salute per noi ragazzi e la famiglia, i successi sportivi sono poi una conseguenza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scavone: "Con Mallamo sana competizione. Covid? Tante difficoltà"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scavone: "Stringo i denti per la squadra. Antenucci esemplare. Le difficoltà? Uniti e compatti"
» Coppa Italia, le date della competizione: Bari in campo il 13 agosto
» 08/09/15 - Bari, il tuo segreto è a centrocampo: una sana abbondanza per Nicola
» CdM - DeLa, gestione sana. La relazione di bilancio e lo stato patrimoniale del club
» Candellone: "Il gioco di Auteri è divertente, la competizione ci vuole. Antenucci? Guardandolo e ascoltandolo, noi giovani miglioriamo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: