Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TS - Maita: "Io play? Mi piace molto. Pochi gol? Errori e sfortuna"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

TS - Maita: "Io play? Mi piace molto. Pochi gol? Errori e sfortuna"  Empty
MessaggioTitolo: TS - Maita: "Io play? Mi piace molto. Pochi gol? Errori e sfortuna"    TS - Maita: "Io play? Mi piace molto. Pochi gol? Errori e sfortuna"  EmptyMar Gen 04, 2022 10:05 am

TS - Maita: "Io play? Mi piace molto. Pochi gol? Errori e sfortuna"  7e7d831baaae40368ce76b73b55d1c19-18166-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

E' un Maita in grande spolvero quello che in questa stagione sta trascinando il Bari a suon di prestazioni maiuscole. Il centrocampista è intervistato quest'oggi sulle pagine di Tuttosport. "Il play è un ruolo che mi piace molto", ha spiegato circa la nuova collocazione tattica in biancorosso, "I gol? Me ne aspettavo di più, ma un po' per errori un po' per sfortuna non sono stato in grado di accrescere il bottino".

I casi di positività al virus che hanno colpito la squadra non preoccupano... "Il rinvio di una settimana del campionato ci aiuterà a recuperare i compagni". Balla sempre la questione multiproprietà... "Noi pensiamo solo a giocare. E' una questione che riguarda la società. Da questo punto di vista siamo fiduciosi perché conosciamo il valore del presidente Luigi De Laurentiis".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
TS - Maita: "Io play? Mi piace molto. Pochi gol? Errori e sfortuna"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Spunta Monaco. Maita fa il play. Arriverà un'altra punta
» DeLa: "Non voglio fare errori. Il mio Bari è molto ambizioso. Sono tranquillo..."
» Vivarini: "Ancora molto da migliorare. Errori difensivi? Abbiamo giocato come singoli e non come squadra"
» Vivarini: "Ancora molto da migliorare. Errori difensivi? Abbiamo giocato come singoli e non come squadra"
» GdS - Moreo piace molto, ma costa. Più alla portata Lanini. Mazzeo no

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: