Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Bari, Terranova: "Qui per dimostrare di essere un vincente. Voglio la mia 5^ promozione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Bari, Terranova: "Qui per dimostrare di essere un vincente. Voglio la mia 5^ promozione" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Bari, Terranova: "Qui per dimostrare di essere un vincente. Voglio la mia 5^ promozione"   GdS - Bari, Terranova: "Qui per dimostrare di essere un vincente. Voglio la mia 5^ promozione" EmptyMar Dic 28, 2021 11:26 am

GdS - Bari, Terranova: "Qui per dimostrare di essere un vincente. Voglio la mia 5^ promozione" Eac5e3529193969ffda79e28804cd47e-68792-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Emanuele Terranova è uno dei leader del Bari che da primo in classifica sta tentando in questa stagione di tornare in Serie B. Di questo è non solo il difensore ha parlato nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Ho conquistato quattro promozioni con Livorno, Lecce, Sassuolo e Frosinone. Sarebbe bello fare cinquina con il Bari. Sono venuto qui con quest’idea. Per essere un vincente, devi dimostrarlo con i fatti. Non con le chiacchiere. Anche perché vincere non è mai semplice. Si devono combinare tanti piccoli, grandi particolari. L’atteggiamento è determinante. Non si deve sbagliare il modo di lavorare in settimana, essere sempre intensi. L’importante è non sottovalutare mia il tuo avversario”

tmw
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Bari, Terranova: "Qui per dimostrare di essere un vincente. Voglio la mia 5^ promozione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali: "Voglio dimostrare di non essere vecchio o bollito. Buffon? Per me è come incontrare Maradona"
» D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo»
» Di Cesare: "Voglio dimostrare di meritare la categoria. Caprile? Ha sorpreso anche me"
» Simeri: "Vogliamo dimostrare di essere i più forti. Futuro? Spero di esserci"
» Terranova: "Promozione che vale doppio. Supercoppa? Vogliamo continuare a festeggiare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: