Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Non penso al mercato'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21798
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Non penso al mercato' Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Non penso al mercato'   Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Non penso al mercato' EmptyMar Dic 21, 2021 1:59 pm

Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Non penso al mercato' 588beca8888bcf211f2adc4971dddbcf-97929-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ultima gara dell'anno solare, la prima del girone di ritorno. Il Bari ospiterà domani sera il Potenza. Nella conferenza pre-gara, le parole di mister Mignani, che sanno di mini-bilancio: "All'inizio abbiamo avuto tante difficoltà, i problemi del ritiro e il mercato che è stato completato all'ultimo. Le cose stanno andando nella maniera giusta, e adesso comincia il girone di ritorno che - per storia - è molto più difficile di quello di andata. Bisogna fare punti. Col Potenza all'andata eravamo contati, stavamo cominciando un percorso. Adesso siamo un'altra squadra. Noi primi? E' una situazione piacevole".

L'avversario è in crisi... "Mi aspetto che abbiano una reazione. Ma non mi piace guardare in casa degli altri: verrà qui una squadra arrabbiata, tosta, che ha i propri obiettivi. Al di là del Potenza, il nostro pensiero è a fare una grande prestazione. Rimango dell'idea che non potrei accettare una situazione di sottovalutazione".

L'infortunio di Marras e le mancate convocazioni dell'ex Livorno... "Ha avuto un problema durante un allenamento. Una ricaduta al problema che aveva avuto precedentemente. Il nostro staff lo sta curando, lui sta ogni giorno meglio. Non è più grave del previsto, ma ci sono dei tempi che devono passare...".

Il film della stagione e il mercato... "Ho sempre risposto nello stesso modo: non ho mai pensieri che vanno molto in là. Non penso a quello che sarebbe potuto essere. In ritiro a Storo abbiamo lavorato in nove, ma io pensavo sempre a cosa far fare alla squadra ogni giorno. Non penso lontano. Non ho immaginazioni in questo senso. Quello di oggi è frutto del lavoro, e dell'applicazione dei ragazzi. Non voglio pensare nemmeno al prossimo mese col discorso mercato. Abbiamo troppo bisogno di fare una grande partita domani. Poi staccheremo la spina per qualche giorno e poi, con direttore e società, ragioneremo per il futuro. Uomini in entrata con un occhio alla B? Io faccio l'allenatore, questo è compito di altri, non mio. Darò indicazioni? Sì, a tavola su come sistemare panettoni e spumante (ride, ndr)".

La formazione... "Non esiste mai preclusione. Sono tutti titolari, bisogna fare delle valutazioni. Bisogna capire se qualcuno è affaticato, cercare di capire che partita può essere e capire i calciatori più adatti. Non penserò alle diffide, mi auguro di non prendere ammonizioni tutte assieme, ma non guardo queste cose. Non ho ricordanze di una squadra con nove diffidati nello stesso momento. Terranova rimarrà in diffida nonostante l'espulsione, dispiace, ma funziona così".

"Centrali difensivi? Stiamo allenando De Risio a fare il centrale. Negli allenamenti gioca in quel ruolo. Calciatori esperti come Pucino, Mazzotta e Belli hanno struttura e caratteristiche per giocare anche centrali. Sono abbastanza tranquillo. E' normale che avere un centrale di ruolo in più non mi dispiacerebbe". Così Mignani, nel corso della conferenza stampa di quest'oggi, ha risposto alla domanda sulle alternative del Bari in difesa, vista la squalifica di Terranova e l'infortunio di Di Cesare.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Non penso al mercato'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Non penso al mercato'
» Memushaj: “Ci siamo disuniti presto. Il mercato? Non ci penso”
» Mignani: "Monterosi? Partita difficile. Dal mercato ciò che volevamo
» Mignani: "Monterosi? Partita difficile. Dal mercato ciò che volevamo
» Mignani: "Il mio Bari? Mercato difficile, non abbiamo ancora chiuso. Botta dall'inizio? Valuteremo. Gli ultras..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: