Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gigliotti: "Ottima gara da parte di tutti. Non soddisfatto della mia stagione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Gigliotti: "Ottima gara da parte di tutti. Non soddisfatto della mia stagione" Empty
MessaggioTitolo: Gigliotti: "Ottima gara da parte di tutti. Non soddisfatto della mia stagione"   Gigliotti: "Ottima gara da parte di tutti. Non soddisfatto della mia stagione" EmptyLun Dic 20, 2021 10:11 am

Gigliotti: "Ottima gara da parte di tutti. Non soddisfatto della mia stagione" 79b054d6b18a533805c59d859e17e151-21500-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Guillaume Gigliotti, intervistato ai microfoni di RadioBari al termine della sfida di Palermo, ha sottolineato l’ottima prestazione dei biancorossi, giudicando anche la sua gara in terra siciliana, che lo ha visto protagonista da subentrato dalla panchina nella prima frazione, dopo l'espulsione di Terranova al 41'.

Queste le sue parole: “Non mi piace parlare di me, ma sono stato bravo ad entrare a freddo ed a tenere bene tutto il secondo tempo. Era importante per noi non perdere, e farlo senza prendere gol. Siamo un gruppo nel quale chiunque può giocare. Ed io mi sono fatto trovare pronto, dopo qualche partita trascorsa in panchina."

Il difensore francese ha ricordato anche le occasioni mancate dai galletti: “Ci siamo mangiati un paio di occasioni, potevamo anche segnare, come sul colpo di testa di Celiento. Ma ho avuto la sensazione che non avremmo mai perso, anche se avessimo giocato ore. Abbiamo fatto tutti un gran lavoro, era importante portare punti a casa. Siamo contenti, anche se avremmo preferito vincere e ci abbiamo provato, comunque, nonostante l'inferiorità numerica.”

Sul futuro biancorosso, il centrale ex Chievo si è espresso così: “Questo è un bel segnale al campionato, come quelli delle scorse partite. Vogliamo vincere l’ultima con il Potenza, prima di festeggiare il Natale in famiglia. Dobbiamo continuare così. Non sono soddisfatto del mio rendimento finora, però va bene così, perché l’obiettivo comune è vicino.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gigliotti: "Ottima gara da parte di tutti. Non soddisfatto della mia stagione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Soddisfatto della sua stagione. Futuro? Ne parleremo col Napoli"
» Serie C, decise le date della nuova stagione. Si parte il 29 agosto
» Gigliotti: "La mia stagione? Da 7. Supercoppa, vogliamo vincere"
» Feola: "Soddisfatto per il gol, stagione un po' così"
» Antenucci: "Ternana ottima squadra. I punti pesano per tutti. Lucarelli? Pensiamo a noi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: