Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Palermo, Filippi: "Col Bari giochiamo per vincere, non faranno una passeggiata"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21731
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Palermo, Filippi: "Col Bari giochiamo per vincere, non faranno una passeggiata" Empty
MessaggioTitolo: Palermo, Filippi: "Col Bari giochiamo per vincere, non faranno una passeggiata"   Palermo, Filippi: "Col Bari giochiamo per vincere, non faranno una passeggiata" EmptySab Dic 18, 2021 2:14 pm

Palermo, Filippi: "Col Bari giochiamo per vincere, non faranno una passeggiata" Bf427547e0622c2c5d12007b44a98203

Giacomo Filippi presenta l’ultima sfida del girone d’andata, la più importante: quella con la capolista Bari. Match fondamentale per il Palermo, che seguono proprio i biancorossi in classifica, attualmente con otto punti di vantaggio.

“Dobbiamo coprire i segni del derby, superandolo. Perché ci tenevamo tanto, ma la cosa positiva è che subito dopo c’è una partita di cartello e dobbiamo essere pronti a combattere contro la prima della classe. Il Bari è primo per merito, è una squadra forte. Hanno anche un allenatore che sa far giocare benissimo i suoi. Noi l’abbiamo preparata bene e vogliamo mettergli i bastoni fra le ruote. Giochiamo per vincere: è un match che conta tanto, se vogliamo ambire a quello che ci siamo prefissati. Non faranno una passeggiata, noi daremo tutto. Poi, parlerà il campo, che dirà se hanno ragione loro o noi”.

“Occorre migliorare lo sviluppo del gioco? Non sono d’accordo, abbiamo fatto delle ottime prestazioni. Dobbiamo rimanere costanti, deve rimanere la stesso gioco. Tanti cartellini rossi? Sicuramente una nota negativa, la stiamo rimarcando da tempi coi ragazzi. E’ un aspetto che va migliorato, ci lavoriamo agendo sulla testa e parlando con i giocatori: è il modo migliore. Sui due rossi di Catania ci possiamo fare poco, sono stati causati dall’adrenalina e dalle provocazioni. Ma abbiamo sbagliato”.

“Valente oggi non era nel pieno della forma, valuteremo se convocarlo o meno. Buttaro è una soluzione a destra, ma lo è anche Accardi”.

“Il derby sarebbe stato fondamentale perché andava a toccare tanti fattori, soprattutto quello mentale, perché ci portava al match col Bari. Ai fini della classifica, tutte le partite sono importanti, ma nessuna è decisiva. Non mi pongo l’ipotesi di perdere, io penso solo se dovessimo vincere. Alla prospettiva se dovessimo perdere, ci penserei solo nel post partita. Ma anche vincendo col Bari, con la più forte del girone, le nostre ambizioni non cambiano. Sicuramente andremmo a cancellare il derby e ci proietteremmo subito alla prossima, per staccare con le vacanze natalizie”.

“Floriano si sta allenando molto bene, è motivato. Quando incontri la tua ex squadra vuoi metterti in mostra. Uguale per Perrotta, quindi entrambi saranno della partita. Oggi penso solo alle prossime due partite, non penso al mercato”.


stadionews.it
Torna in alto Andare in basso
 
Palermo, Filippi: "Col Bari giochiamo per vincere, non faranno una passeggiata"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palermo, Filippi: "Noi e il Bari? Due grandi squadre che devono rialzarsi. Floriano sta bene"
» Bari-Palermo, i 22 convocati di Filippi
» GdS - Vergara, Milan e Bari faranno ricorso
» Palermo-Bari, i 19 convocati di Filippi
» Palermo, Zamparini: "A Bari per vincere. I conti sono a posto, nessun creditore alla porta del Palermo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: