Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid stracontento, tornerà protagonista. Meno spazio? La concorrenza lo aiuta a crescere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid stracontento, tornerà protagonista. Meno spazio? La concorrenza lo aiuta a crescere" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid stracontento, tornerà protagonista. Meno spazio? La concorrenza lo aiuta a crescere"   Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid stracontento, tornerà protagonista. Meno spazio? La concorrenza lo aiuta a crescere" EmptyVen Dic 17, 2021 8:38 am

Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid stracontento, tornerà protagonista. Meno spazio? La concorrenza lo aiuta a crescere" Fbfc7309f5e9c988d1b80e971c3c9319-11371-0376a8671651eb94a60dd2d9fc67dde4

Dopo un inizio da autentica rivelazione e trascinatore della squadra, Walid Cheddira ha visto ridurre i suoi spazi per via del recente exploit di Paponi. Le scelte di formazione non minano però la sua considerazione ed il suo entusiasmo nel progetto biancorosso, parola di Bruno Di Napoli. L'agente del centravanti, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, ha fatto il punto sui primi mesi a Bari: "Siamo soddisfatti di quello che sta facendo. Il ragazzo ha enormi potenzialità e ne ha dimostrato una parte. Vuole e farà sicuramente di meglio. E’ molto apprezzato da tutti ed il ragazzo è stracontento dell’esperienza".

Il minutaggio in calo non spaventa: "Indubbiamente tutti vorrebbero giocare sempre ma stando in una squadra così importante come il Bari è normale. Ne è consapevole e dovrà farsi trovare pronto. Al momento è uno degli attaccanti che ha giocato di più. Nell’ultima partita è entrato molto bene. In questo momento è giusto così, ritroverà il suo spazio e si alterneranno. Sono sicuro tornerà ad essere protagonista. Alla fine l'importante è la fiducia di allenatore, società e degli stessi tifosi".

La concorrenza come una fonte di crescita e l'utilità a gara in corso: "Sicuramente con dei giocatori come Antenucci e Paponi ma anche gli altri Citro, Marras e Simeri, sono attaccanti importanti. Walid può crescere e apprendere da loro. E’ un giocatore ed un ragazzo molto mentalizzato e predisposto alla crescita. Sapevamo che andare in una piazza come Bari il livello di difficoltà e competitività sarebbe aumentato ma non lo ha spaventato. Penso lo abbia dimostrato ampiamente in questo periodo, in allenamento da sempre il massimo. Poi con le sue qualità può spaccare la partita, soprattutto nelle ripartenze. Poi sa tenere palla, è una freccia in più per Mignani. Meglio problemi di abbondanza che viceversa. Se Antenucci e Paponi segnano sempre, va bene così. Cheddirà darà il suo contributo, magari sarà determinante come un Paponi a Messina".

Nessun peso sull'astinenza da gol di due mesi: "E' molto sereno. Gli attaccanti vivono per il gol ma sono molto contento dell’atteggiamento, anche quando è entrato negli ultimi 20 minuti. Non avevo dubbi sulla sua professionalità ed impegno. Contro il Taranto è stato propositivo, ha avuto l’occasione, creandosi l’opportunità. Si vede che sta bene ed è voglioso di dimostrare il suo valore. Vuole contribuire fortemente al raggiungimento dell’obiettivo importantissimo".

Tra campionato e trasferta di Palermo: "Domenica è una partita molto importante ma il Bari ha dimostrato di poter dare continuità, poi è una squadra con carattere. Mignani è stato molto bravo nei momenti di difficoltà ed ha dato equilibrio, i risultati sono frutto di questo. La rosa è tanto completa e allestita in maniera ottimale dal direttore. Campionato ancora lungo ma la strada è quella giusta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid stracontento, tornerà protagonista. Meno spazio? La concorrenza lo aiuta a crescere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Bollino a TuttoBari: "Qui non ha mai avuto la giusta fiducia, via per avere più spazio. Ma a fine stagione tornerà"
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid sta ripagando la fiducia. Mignani bravo a toccare le corde giuste"
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid in Nazionale grazie ai galletti. Futuro? Attenzionato da molti club, non solo in Italia"
» UFFICIALE: Bentornato Walid Cheddira
» Ag. Cheddira: "Walid voleva solo il Bari. In B può fare ancora meglio. Polito? Ci crede da tempo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: