Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ag. Celiento a TuttoBari: "Non molla mai, può essere il jolly. Gol? Adesso li farà, vedrete"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21161
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Ag. Celiento a TuttoBari: "Non molla mai, può essere il jolly. Gol? Adesso li farà, vedrete" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Celiento a TuttoBari: "Non molla mai, può essere il jolly. Gol? Adesso li farà, vedrete"   Ag. Celiento a TuttoBari: "Non molla mai, può essere il jolly. Gol? Adesso li farà, vedrete" EmptyGio Dic 16, 2021 11:24 am

Ag. Celiento a TuttoBari: "Non molla mai, può essere il jolly. Gol? Adesso li farà, vedrete" 1ed51cb01c116d73d5634e3c6d1e0998-96423-d790ef17b148b14adb6014ae66167146

La formazione titolare biancorossa ha trovato una certa stabilità nelle ultime giornate di campionato, una scelta che ha pagato a suoi di punti e vittorie. Nel 4-3-1-2 di mister Mignani c'è un giocatore che ha saputo sfruttare il momento a proprio vantaggio ed entrare in pianta stabile dal primo minuto, si tratta di Daniele Celiento, che ha sopravanzato nelle preferenze il compagno Gigliotti.

Le prestazioni positive sono state una conferma per l'agente Vincenzo Pisacane, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni: "Inizialmente era infortunato e non riusciva a togliersi dalle scatole quei problemi. Una volta superati, è tornato a giocare e sta facendo bene. Sono molto contento di quello che sta facendo. Lui è uno che non molla mai, lo sta dimostrando. E' molto intelligente tatticamente, ovunque lo metti riesci a far bene. Può essere il jolly difensivo.

Sul dualismo con il citato Gigliotti: "Non esistono titolari in una squadra così forte, poi c'è chi gioca più o meno, ma tutti devono sentirsi tali".

Alla ciliegina sulla torta mancherebbe solo il gol, una specialità per Celiento nonostante il ruolo di difensore: "Manca la rete? Adesso li fa, aspettate e vedrete".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Celiento a TuttoBari: "Non molla mai, può essere il jolly. Gol? Adesso li farà, vedrete"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: